Apulia
Apulia
Calcio

Apulia Trani, parte il girone di ritorno in trasferta a Crotone

Di fronte ci sarà Silvia Chiellini, sorella del capitano della Juventus. Intanto annunciate novità in rosa e nello staff tecnico.

"Giro di boa", si ricomincia. A due settimane dall'ultima gara disputata, riprende il cammino della formazione biancazzurra guidata da mister Francesco Mannatrizio. Con la dodicesima giornata del campionato di serie C nazionale girone D, inizia per l'Apulia Trani il girone di ritorno. Domenica 21 alle ore 14.30, si partirà da Crotone, dove la formazione tranese si troverà di fronte un gruppo motivato dai nuovi innesti e tra questi spicca Silvia Chiellini, sorella del capitano della Juventus Giorgio Chiellini.

L'Apulia Trani, invece, dall'altra parte annuncia l'acquisizione del diritto alle prestazioni sportive delle calciatrici Diovanna Patrício e Joana Patrícia Almeida Cunha, entrambe provenienti dallo Sport Clube União Torreense Futebol Feminino. Diovanna, classe 1997, nata in Brasile e in possesso del passaporto lusitano, è un'ala mancina, mentre Joana, classe 2001, nata a Oporto, è un'attaccante versatile. Diovanna si distingue, principalmente, per una buona tecnica individuale, sviluppata fin da piccola nel futsal, e affinata con un recente e opportuno apprendimento tattico nel calcio. Tuttavia, Diovana non sarà disponibile per la gara contro il Crotone a causa di un ritardo da parte della Federazione nel tesseramento. Mentre Joana prettamente brevilinea, fa della velocità e rapidità d'esecuzione, abbinate a una buona tecnica individuale, la sua forza.

Tra le novità in casa tranese c'è anche l'inserimento nello staff tecnico di Giulio Modesti e Pablo Di Palo, rispettivamente allenatore e preparatore atletico della squadra che affronterà il campionato femminile di eccellenza regionale.
Apulia TraniApulia Trani
  • Calcio femminile
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.