Irene Spallucci
Irene Spallucci
Calcio

Bilancio positivo per il settore giovanile dell'Apulia Trani, il commento della responsabile Irene Spallucci

Iscrizioni sempre aperte per le giovani atlete dai 5 ai 21 anni

Fino ad ora un bilancio positivo quello del settore giovanile dell'Apulia Trani come conferma la Responsabile Irene Spallucci partendo dal commentare il momento dell'attività di base: "L'attività di base si sta riprendendo a livello numerico con molti bambini che sono tornati sul campo dopo il periodo delicato vissuto nel mese di gennaio: dopo l'ondata Covid che ha travolto un po' tutta la nazione la situazione, anche qui, è migliorata parecchio. L'aiuto della bella stagione, inoltre, porterà all'avvicinamento di altri bambini: il nostro obiettivo resta sempre quello di aiutarli a svolgere una vita regolare attraverso lo sport".

U15 E U17: "Tra due settimane termineranno i campionati. Posso confermare che il bilancio è positivo: amo guardare sempre il bicchiere mezzo pieno. L'U15, proprio qualche giorno fa, ha battuto il Foggia. E' stato un successo che ci ha permesso di risollevarci in classifica. Capitolo U17: per noi, quello disputato quest'anno, è stato un campionato sperimentale visto che abbiamo giocato sotto età per dare maggiori stimoli alle nostre giovani atlete, pensando più alla loro crescita che non ai risultati".

PROSSIMI IMPEGNI: "Abbiamo effettuato l'iscrizione al campionato Juniores in cui vi parteciperanno ragazze un po' più grandi: non sappiamo ancora con precisione le date d'inizio e le avversarie. Attendiamo anche notizie per il campionato che riguarda tutte le attività di base. Come scuola calcio Elite femminile parteciperemo alla "Danone Cup" che è un torneo molto importante per le U12. Questo, inizia dalle fasi Regionali con le vincenti che passano, poi, a quelle Nazionali. E' una buona occasione anche per ragazze che vogliono unirsi a noi (sia di altre scuole calcio in cui si giocano tornei prettamente maschili che per chi ha voglia di iniziare)".

MESSAGGIO: "Ovviamente per tutte le giovani atlete, dai 5 ai 21 anni, che vogliono affacciarsi al mondo del calcio le porte dell'Apulia Trani sono sempre aperte".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.