Apulia
Apulia
Calcio

Calcio femminile a scuola: l'Apulia ospite alla Beltrani

Il 27 e il 28 un open day per far conoscere la disciplina agli studenti

La Società Apulia Trani ci tiene a distinguersi in positivo per le attività che svolge e questo è visibile da tanti anni. Anche perché non bisogna dimenticare che la storia del calcio femminile a Trani ha avuto un ruolo importante sin dagli anni '80 e lo sta avendo ancora oggi grazie a questa splendida realtà e società che promuove l'attività calcistica femminile attraverso il suo operato svolto a 360°.

Accanto alla prima squadra militante nel campionato di serie C Nazionale, troviamo il settore giovanile che proprio in questi giorni sta riscontrando un boom di iscrizioni. Attività interessanti che vedono coinvolte diverse categorie come: esordienti, pulcini, piccoli amici e primi calci seguiti da coach preparati in materia. Oltre alle squadre femminili Under 15 e Under 17, già iscritte ai campionati Nazionali il cui inizio sarà a breve.

Ottimi traguardi quelli raggiunti dalla nostra società. Si lavora naturalmente per raggiungere nuovi obiettivi. Intanto nei giorni 27 e 28 settembre saremo presenti alla scuola 4° Circolo didattico "G. Beltrani" situata in via La Pira 6, grazie all'invito dell'istituto scolastico e della FIGC, per lo la quale ci ha invitati per svolgere gli open day di calcio femminile nella settimana europea dello sport, con focus sul calcio femminile per le classi 3^e 4^. In queste mattinate avremo modo di far conoscere la nostra società e le attività da noi svolte presso il nostro centro Apulia Center, cercando di avvicinare sempre più bambine a questo fantastico sport.

L'Apulia Trani si rende disponibile a partecipare ad altre iniziative simili negli istituti scolastici, contattandoci nei seguenti modi:

Pagina Facebook: Apulia Trani (tramite messaggio).
Numero telefonico: 3888658831
Indirizzo e-mail: asdapuliatrani@gmail.com
Instagram: @asdapuliatrani
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.