Apulia
Apulia
Calcio

Calcio femminile, l’Apulia vince contro la Rever Roma per 1-0

Le biancazzurre dominano il match dall'inizio. Decisivo il goal di Sgaramella

Voleva fortemente la vittoria e così è stato nella nona giornata del campionato di serie C nazionale per l'Apulia Trani che ha vinto in casa contro la Rever Roma, meritevole per aver combattuto fino all'ultimo minuto nel tentativo di pareggiare una partita che è stata dominata fin dall'inizio però dall'Apulia Trani.

A sbloccare il risultato è stata Isabel Sgaramella, nel primo tempo. L'attaccante tranese si è conquistata il pallone e ha realizzato il goal con una bella iniziativa quasi tutta personale. La formazione guidata da mister Mannatrizio ha poi condotto il pallino del gioco per tutti i 90 minuti concedendo alle avversarie qualche occasione pericolosa solamente nella parte finale del secondo tempo durante il recupero quando la Rever si è resa pericolosa e ha impensierito la porta difesa dal portiere tranese Tiziana Mariano.

Termina dunque 1-0 questa nona giornata di campionato e l'Apulia conquista altri tre punti fondamentali nel suo cammino. Nel giorno dell'Immacolata sempre l'Apulia Trani recupererà la gara non giocata contro il Trani contro il Trastevere Calcio proprio a Roma.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.