Comunale
Comunale
Calcio

Cori razzisti, squalifica di un turno per il "Comunale"

Sanzione maturata a causa degli insulti a un calciatore altamurano

Tegola natalizia per la Vigor Trani: il giudice sportivo ha infatti decretato la squalifica dello stadio Comunale per un turno a causa del comportamento incivile di alcuni tifosi della tribuna che hanno proferito epiteti razzisti all'indirizzo del calciatore altamurano Diagne Abacar. L'episodio non è sfuggito ai componenti della panchina murgiana tantomeno al direttore di gara che ha prontamente messo a referto l'accaduto.

In ragione di ciò, la prossima gara interna dei biancazzurri (un delicatissimo scontro salvezza con il Novoli, attualmente a quota 24 in compagnia dei tranesi) si disputerà in campo neutro ed a porte chiuse, precisamente al "San Pio" di Enziteto (quartiere barese nei pressi di Santo Spirito). La società adriatica non ha nascosto il proprio disappunto per l'inqualificabile atteggiamento perpetrato da chi priverà la squadra dell'importante sostegno del pubblico in un momento fondamentale della stagione.
Intanto il Bitonto, prossimo avversario della Vigor alla ripresa del torneo nel giorno dell'Epifania, dovrà fare a meno del portiere classe 1996 Roberto Rana, stoppato per una giornata dal giudice.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.