Altri sport

Festa dello sport: doveva tenersi allo stadio comunale

Il fiduciario del Coni, Luigi Riserbato, ha auspicato che ripetersi al più presto

Si è celebrata a Trani, all'interno della villa comunale "La festa dello sport". L'annuale manifestazione solitamente si tiene nella prima domenica del mese di giugno con il dichiarato scopo di avvicinare ad ogni tipo di pratica sportiva persone di ogni età.
A Trani questa festa non si è tenuta nel periodo solito perchè si era pensato di farla svolgere nello stadio comunale e soprattutto nella nuova zona circostante la tribuna. Il perdurare dei lavori non ha reso possibile questa circostanza e così, da una riunione di tutte le associazione sportive con l'assessore allo sport Giacomo Ceci ed il fiduciario del Coni cittadino, Luigi Riserbato, è nata l'idea di celebrarla nella villa comunale. La festa dello sport è stata coronata da una giornata di sole e da tanti tanti giovani e meno giovani che hanno dato buona prova attraverso esibizioni spettacolari di sport vari avvicinando così alle pratiche sportive anche le numerose famiglie che sono solite frequentare, nei giorni di festa, la villa. Il fiduciario del Coni, Luigi Riserbato, nell'esprimere apprezzamento per tutte le società sportive che hanno aderito alla iniziativa, ha auspicato fortemente che la stessa possa ripetersi al più presto magari proprio nello stadio comunale.
  • Stadio di Trani
  • Festa dello sport
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.