Apulia
Apulia
Calcio

Calcio femminile, l’Apulia vince contro il Crotone per 2-1

Decisi i goal di Isabel Sgaramella e Laura Rus

Riscatto doveva essere e riscatto è stato. Nella quinta giornata di campionato di serie C nazionale, il Trani affronta il Crotone a pari punti al secondo posto in classifica. La formazione guidata da mister Mannatrizio parte subendo subito un goal dalla squadra ospite. Al quarto minuto il Crotone passa infatti in vantaggio a causa di uno svarione difensivo del Trani.

È sempre il Crotone a rendersi pericoloso dopo pochi minuti ma questa volta la formazione ospite sbaglia di poco la rete del raddoppio. Da questo punto in poi il Trani vive un momento di riscatto e fino a fine primo tempo è solo la formazione biancazzurra a gestire la partita. Il risultato tuttavia non cambia e alla fine dei 45 minuti si va a riposo sull'1-0 per la squadra avversaria.

La partenza della ripresa, invece, è tutto un monologo tranese: arrivano subito due goal nell'arco dei primi sei minuti: prima Isabel Sgaramella, poi su rigore del bomber Laura Rus, il Trani ribalta la gara e si limita a gestire fino alla fine del match.
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.