Stadio
Stadio
Calcio

Il ritorno dell’esterno “figliol prodigo”: Giacinto Martinelli nuovamente in biancazzurro

L’esterno tranese torna in città con la maglia dell’A.S.D. Soccer Trani

"Giacinto oltre ad essere un ottimo calciatore è uno di noi", "non vede l'ora di scendere in campo con la sua nuova maglia!" è con questo grande entusiasmo che L'A.S.D. Soccer Trani annuncia il ritorno in città, nuovamente con i colori biancoazzurri, dell'esterno tranese classe 95' Giacinto Martinelli.

Il giocatore non ha certo bisogno di presentazioni, Martinelli infatti si è già reso decisivo con la maglia della sua città più e più volte, esempio ne è sicuramente il ruolo da protagonista nella cavalcata della Vigor Trani in coppa Italia nella stagione 2017/2018.

In questi anni l'esterno tranese ha avuto diverse esperienze nel calcio dilettantistico tedesco, con le maglie tra le altre del Turk. SV Singen. Sicuramente un colpo che porta esperienza oltre che talento alla formazione tranese.
A.S.D. SOCCER TRANI MARTINELLI
  • Sport
  • Trani calcio
  • calcio
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
58 Monterisi formato ‘bomber’: è testa a testa tra Frosinone e il Venezia di Pino Brescia Monterisi formato ‘bomber’: è testa a testa tra Frosinone e il Venezia di Pino Brescia Secondo centro consecutivo per il tranese: è 2-2 con il Monza
Un campo, una storia: Trani ricorda Vincenzo Povia Un campo, una storia: Trani ricorda Vincenzo Povia Emozione e partecipazione per l’intitolazione dell’impianto vicino alla scuola Bovio al simbolo di uno sport pulito e familiare
Ilario Monterisi show con il Frosinone: sua la rete dell’1-0 contro il Catanzaro Ilario Monterisi show con il Frosinone: sua la rete dell’1-0 contro il Catanzaro Il Frosinone, in seguito a questa vittoria, si laurea ‘Campione d’Inverno’
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.