Prieto
Prieto
Calcio

L'Apulia si prepara al match casalingo contro il Matera

Il commento dell'estremo difensore Noelia Prieto

Una lotta incandescente e interminabile quella tra Apulia Trani (biancoazzurre a meno 3 dalla vetta ma con una gara da recuperare) e Chieti Femminile che in vista del match casalingo di domenica prossima con il Matera, l'estremo difensore Noelia Prieto commenta così: "Sto vivendo questo duello con il Chieti con grande entusiasmo. Non dobbiamo abbassare mai la guardia e dare sempre il 200% in ogni partita".

Parliamo della sfida interna con il Matera…: Dobbiamo giocarcela sempre sul campo dando il massimo: così facendo sono convinta che agguanteremo il primo posto". Dopo la rotonda vittoria ottenuta in casa della Rever Roma come state trascorrendo la settimana?: "Personalmente sto abbastanza bene e ho tanta voglia di continuare a giocare cercando di mantenere la mia porta inviolata. A livello di squadra ci alleniamo mantenendo la calma. Vogliamo giocar bene e dare spettacolo alle persone che vengono a sostenerci".

Che gruppo hai trovato e come ti trovi con le tue compagne?: "Sono molto contenta delle compagne che ho trovato a Trani: ho un buon rapporto con tutte loro e pian piano stiamo prendendo fiducia e creando un gioco di squadra".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.