Mannatrizio
Mannatrizio
Calcio

L'Apulia si prepara al match contro il Matera

Mannatrizio: «Non possiamo sbagliare niente»

Si giocherà sabato alle 15:30 l'importante gara interna che l'Apulia Trani affronterà con il Matera. A presentare la sfida con le lucane è il tecnico Francesco Mannatrizio: "L'anticipare la data così all'improvviso ha scombussolato un po' i piani. Siamo arrivati a questa decisione di comune accordo con la società materana per dare spazio alla squadra maschile. Cercheremo di farci trovare pronti in vista, anche, della gara di mercoledì con il Trastevere".

Come sta il gruppo?: "Le ragazze sono tutte a disposizione ma dovendo giocare tre partite in una settimana effettuerò un ampio turn-over per evitare infortuni e squalifiche".

Una settimana molto importante quella che inizierà sabato…: "D'ora in poi le partite saranno tutte importantissime. Non possiamo sbagliare niente. Da sabato avremo un altro tour de force: giocare tante partite così ravvicinate può essere complicato ma noi, in passato, ne siamo sempre usciti bene. Perciò sono fiducioso".

Presentiamo l'avversario, il Matera: "E' una compagine che abbiamo sfidato più volte. Si tratta di una neopromossa che sta facendo un ottimo campionato. Formazione ben messa in campo che dispone di ottime individualità. Speriamo di far bene e di divertire il nostro pubblico".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.