Berardi
Berardi
Calcio

La Vigor ingaggia Berardi, Consolazio, Guglielmi e tre under

Si rinfoltisce la pattuglia a disposizione di Fumai: un mix tra giovani ed esperti

La Vigor non perde tempo ed annuncia altre novità in rosa. Come già anticipato nel corso della conferenza stampa di ieri, le operazioni volte a costituire l'organico a disposizione di Muzio Fumai sono in pieno svolgimento: nelle ultime ore, infatti, hanno firmato per il club tranese elementi di spessore come Berardi, Consolazio, Guglielmi ed alcuni validi under.

Pasquale Berardi, centrocampista classe 1983 cresciuto nel florido settore giovanile del Bari e con alcune presenze nella Nazionale Under 21 guidata da Claudio Gentile, vanta importanti trascorsi fra C1 e C2 (oltre ad alcune apparizioni in B tra i biancorossi) con le maglie di Martina, Ancona, Sambenedettese, Catanzaro. Nelle ultime tre stagioni ha frequentato le categorie dilettantistiche dividendosi fra Jesina, Fidelis Andria, un paio di formazioni sarde ed Altamura: con il club murgiano ha disputato un ottimo girone di ritorno siglando 5 reti. Rappresenta una pedina in grado di conferire notevole qualità al gioco biancazzurro.

Dagli abruzzesi del San Salvo è invece giunto a Trani l'attaccante 26enne Michele Consolazio che, nel corso dell'ultima stagione, ha conquistato la Coppa Italia regionale sconfiggendo in finale il Pineto. Consolazio, di origini foggiane, ha disputato il torneo di Promozione pugliese con la casacca dell'Apricena e proprio in terra dauna è nato il feeling con mister Danilo Rufini (ex calciatore della Fortis Trani) che lo ha coinvolto nell'esperienza di San Salvo.

Antony Guglielmi, esterno di centrocampo nato nel 1996, dopo l'avventura nel settore giovanile del glorioso Vicenza ha militato in Lega Pro con il Monopoli ed in serie D a Bisceglie. La Vigor si è inoltre assicurata le prestazioni dei centrocampisti under Mario Pertoldi (1997, proveniente dal Molfetta) e Biagio Lops (1998, Adelfia) a cui si aggiunge il terzino 18enne Luca Montrone (Quartieri Uniti Bari). Nelle prossime ore sono previste ulteriori manovre.
presentazione calciatoripresentazione calciatoripresentazione calciatoripresentazione calciatori
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.