Vigor a fine gara
Vigor a fine gara
Calcio

La Vigor non può fallire la gara interna con l’Otranto

Match fondamentale a pochi giorni dall’apertura del mercato invernale

Secondo appuntamento interno consecutivo per il Trani che, reduce dalla più che positiva prestazione sciorinata contro il quotato Fasano, affronta l'altalenante Otranto in occasione del dodicesimo turno di campionato. Massimo Pizzulli non potrà disporre degli squalificati Lavopa (sconterà la seconda ed ultima giornata) e Telera mentre saranno monitorate costantemente le condizioni degli acciaccati per valutarne l'eventuale impiego. Il match del Comunale diviene essenziale - è quasi un bivio, al pari del ritorno della semifinale di Coppa in programma giovedì 30 - soprattutto in considerazione dell'imminente apertura della sessione invernale del mercato ragion per cui per i biancazzurri è fondamentale la conquista del bottino pieno.

L'organico idruntino è stato rivoluzionato durante l'estate a causa della migrazione verso Galatina di allenatore ed otto calciatori. La rosa a disposizione di Gigi Bruno (fratello del roccioso ex difensore di Juventus, Torino e Lecce Pasquale) è composta da numerosi ragazzi del territorio salentino ma non mancano pedine navigate come Buono, Caroppo (il portiere che domenica scorsa ha realizzato il rigore che ha fermato sul pari il Gallipoli), Citto, Mariano e Villani.

L'ultimo precedente in casa del Trani risale alla scorsa stagione: sul neutro di Capurso i leccesi si imposero per 2-0 al cospetto dei giovanissimi di Muzio Fumai, schierati eroicamente per quasi due mesi prima dell'avvento dell'attuale società presieduta da Michele Amato. Arbitro dell'incontro, ore 14.30, il tarantino Ancona - al debutto in Eccellenza - coadiuvato da Miccoli di Brindisi e Mariella di Foggia.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.