conferenza
conferenza
Calcio

La Vigor presenta ufficialmente gli acquisti del mercato dicembrino

Casalino e Tagliente si aggregano a Bartoli, Turitto, Sangirardi ed Infimo

Si è svolta nella sala stampa dello stadio Comunale la presentazione ufficiale dei calciatori acquistati dalla Vigor nel corso della sessione invernale del calciomercato. L'incontro si è rivelato anche utile per un cordiale scambio di auguri tra l'entourage calcistico tranese e gli appassionati (assenti i gruppi organizzati). Presenti la prima squadra e diversi elementi del florido settore giovanile che sta ottenendo ottimi risultati.

Sono stati applauditi Renato Bartoli, Onofrio Turitto e Giuseppe Sangirardi che hanno già debuttato con il Trani da inizio dicembre destando buone impressioni, Antonio Infimo che dopo lo spezzone di Vieste ha accusato un acciacco causato dalle pessime condizioni del terreno di gioco che ne mette a rischio la presenza contro l'Unione Bisceglie e l'under classe 1996 Martino Tagliente, difensore che nella scorsa stagione ha iniziato il torneo con l'Ostuni prima di approdare a Monopoli in serie D. Assente per motivi lavorativi Giovanni Casalino (1993) che ha esordito domenica scorsa rilevando Fumai negli ultimi minuti. Le sei nuove pedine puntellano l'organico in maniera mirata sostituendo adeguatamente i partenti.

Durante la conferenza il presidente Luciano Savi ha evidenziato la bontà dell'organico attualmente a disposizione dell'allenatore esprimendo inoltre la speranza di risolvere al più presto il problema inerente al campo; è previsto un sopralluogo del sindaco nei prossimi giorni. In seguito mister Gino Zinfollino si è dichiarato dispiaciuto per l'entusiasmo ancora latente nella piazza sottolineando il valore di una tifoseria passionale come quella tranese. Anche il direttore sportivo Antonello Longo ha invitato l'ambiente alla massima coesione mentre il nuovo direttore generale Giovanni Lafronza si è detto onorato di lavorare a Trani.
Adesso palla al campo: alle 14.30 ci sarà Vigor Trani-Unione Bisceglie al Comunale per brindare anche sul terreno di gioco.
Tagliente,Bartoli,Turitto,Sangirardi ed InfimoZinfollino,Savi,Longo e Lafronza durante la conferenzaSangirardi ed InfimoCalciatori della Vigor ascoltano il presidente SaviTifosi e ragazzi del settore giovanile
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.