Stadio Trani 2
Stadio Trani 2
Calcio

La Vigor Trani è senza campo? "No". Trovato accordo

Domenica l'impegno contro Taranto i biancazzurri giocheranno al Comunale

Tutto fermo fino al 16 novembre. Nessuno potrà scendere in campo al Comunale fino a quella data. E' l'annuncio della Polisporiva Ponte Lama, società che gestisce l'impianto sportivo tranese dopo l'operazione di semina del manto erboso.

I lavori sono terminati lo scorso 30 ottobre ma «per rispettare i tempi tecnici e garantire il miglior risultato» risulterebbe impossibile solcare il terreno da parte dei calciatori. E qui sorge il problema per la prima squadra di calcio, la Vigor Trani: i bianacazzurri domenica prossima sono impegnati in campo contro l'Hellas Taranto e non saprebbero dove disputare l'incontro.

In zona non ci sono spazi liberi, tutti occupati da altre squadre. Trani, com'è noto, non ha un altro campo che rispetti le dimensioni e le caratteristiche richieste dalla Figc regionale. Insomma, la Vigor è senza campo. Tuttavia una soluzione sembra esser stata trovata, e a confermarlo è la stessa Vigor, che dopo aver incontrato i responsabili della Polisportiva Ponte Lama, ha fatto sapere che domenica si giocherà regolarmente al Comunale ma la squadra continuerà ad allenarsi a Corato anche la prossima settimana, in modo tale da non mettere troppo sotto "stress" il nuovo manto di gioco.

Intanto in un'intervista esclusiva il Direttore Sportivo, Saverio Pasculli, carica l'ambiente e sposta le attenzioni su nuovi obiettivi: «Basta a parlare di salvezza, noi siamo già salvi dall'inizio della stagione, perché abbiamo costruito una squadra di talenti, giovani ma con ottime qualità. Adesso dobbiamo iniziare a puntare in alto e al salto di categoria, io sono stanco di stare qui». Il resto dell'intervista lo trovate nel servizio sotto.
Carico il lettore video...
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.