Soccer Trani
Soccer Trani
Calcio

Promozione, Soccer Trani sfida Don Uva. In Terza sfida cruciale per la Polisportiva contro il Virtus Andria

La Soccer scende in campo alle 11.15. La Polisportiva alle ore 15.00

Domenica importante per le società tranesi, che scenderanno in campo nei rispettivi campionati: la Soccer Trani, che sta vivendo un'annata abbastanza complicata, affronterà domenica mattina (11.15) il Don Uva, sul sintetico del 'Di Liddo', un rettangolo di gioco che ha causato non pochi problemi ai tranesi nelle ultime sfide disputatesi a Bisceglie. In classifica, i dragoni occupano l'ottava posizione, a quota 29 punti mentre, i biscegliesi, sono un gradino più in alto a 31. In questo momento, la zona play-off dista dieci lunghezze, ma il primo obiettivo sarà guardarsi dietro, con l'incubo play-out distante solamente quattro punti. Mister Giangaspero dovrà fare a meno di molte indisponibilità, causa infortuni e influenze varie. In campo un 11 quasi obbligato, viste le numerose defezioni. In conferenza stampa è intervenuto il direttore sportivo, Luca Pasquadibisceglie, commentando se i trenta punti di distanza dalla vetta, occupata meritatamente dall'Audace Barletta praticamente dalla prima giornata, siano effettivamente giusti, facendo riferimento anche agli obiettivi dichiarati ad inizio stagione che avevano fatto presagire tutt'altro campionato da parte dei tranesi: "Non mi aspettavo una differenza così netta, credo che il campo nelle singole partite non abbia dimostrato questa distanza tra noi e le squadre sopra di noi. Alcune partite abbiamo meritato di perderle, però non mi sento di rimproverare nessuno in questo momento, piuttosto essere al fianco di staff, squadra e società per chiudere la stagione nel migliore dei modi."

In Terza Categoria, sfida ad altissima quota tra Polisportiva, capolista indiscussa del campionato, e Virtus Andria, contendente al trono. In termini di classifica, i tranesi sono primi a quota 26 punti, con gli andriesi che inseguono a 24. Il match di domenica, con calcio d'inizio alle ore 15 sul sintetico di Capirro, potrà dire molto sulle sorti del campionato: a tre giornate dal termine, in caso di vittoria gli uomini di Abruzzese andrebbero a più cinque dagli avversari, e dunque nella prossima giornata basterebbe un punto per aggiudicarsi la vittoria finale. Senza fare troppi calcoli, lasciamo la parola finale al campo. L'Asd Trani sarà impegnata invece in uno scontro play-off contro il Trinitapoli.
  • Polisportiva Trani
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Polisportiva Trani 2006: continuità, competenza e ambizione per la nuova Prima Categoria Polisportiva Trani 2006: continuità, competenza e ambizione per la nuova Prima Categoria Confermati Michele Pensa e Piero Lombardi, ma c’è un nuovo DS: ecco Donato Murolo
Ufficialità, trattative e sogni, la Soccer Trani è scatenata: il punto sul mercato biancazzurro Ufficialità, trattative e sogni, la Soccer Trani è scatenata: il punto sul mercato biancazzurro Dalla riconferma di Colombo all’obiettivo Tkachuk: ecco un riassunto completo
Nuovo manto erboso artificiale, si attende il via libera di LND e CONI: il punto sulla questione stadio Nuovo manto erboso artificiale, si attende il via libera di LND e CONI: il punto sulla questione stadio Pace: “C’è stato un incontro con Galiano, abbiamo fatto un sopralluogo. Ho percepito una certa attenzione e sensibilità al tema”
Prende forma il nuovo Trani: ufficiali Addario, Giacobbe e Donnarumma, ma non è finita… Prende forma il nuovo Trani: ufficiali Addario, Giacobbe e Donnarumma, ma non è finita… Il sogno di mercato dei tranesi porta alla Polonia: interesse per Yuriy Thachuk
Eccellenza, il primo tassello del Trani è la conferma di Turitto: il punto sul calciomercato Eccellenza, il primo tassello del Trani è la conferma di Turitto: il punto sul calciomercato L’intenzione della società è chiara: assumere un ruolo da protagonista assoluta
Stadio, ci sono novità. Pace: “A breve il sintetico, ma facciamo chiarezza. Mercato?" Stadio, ci sono novità. Pace: “A breve il sintetico, ma facciamo chiarezza. Mercato?" “Nuova Amministrazione? Chiedo di considerare il calcio come una risorsa per la città. Trani ha bisogno di uno stadio all'altezza della propria storia e della passione che questa città ha sempre dimostrato per i propri colori”
È tempo di futuro, Pace: “Eccellenza? Vogliamo primeggiare, ma chiediamo chiarezza sullo stadio” È tempo di futuro, Pace: “Eccellenza? Vogliamo primeggiare, ma chiediamo chiarezza sullo stadio” “Per vincere non basta la società, servirà chiarezza sulle strutture, in particolare lo stadio”
Il KVDO si aggiudica la prima edizione dell’Identity Cup: sconfitta la Soccer Trani ai calci di rigore Il KVDO si aggiudica la prima edizione dell’Identity Cup: sconfitta la Soccer Trani ai calci di rigore Tempi regolamentari conclusi sull’1-1, ma dagli undici metri hanno la meglio i belga
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.