Apulia
Apulia
Calcio

Un'Apulia vincente si prepara alla sfida di oggi contro la Res Roma

Il mister Mannatrizio: "La squadra è carica a palla"

Una settimana fantastica quella che ha vissuto l'Apulia Trani dopo le strepitose vittorie in trasferta con il Lecce e in casa con la forte capolista Chieti Femminile. Domenica ancora una gara fondamentale quella con la RES Roma (recupero di campionato) che può valere il meno due dalla vetta e che il tecnico Francesco Mannatrizio commenta così: "La condizione mentale delle ragazze è alle stelle: la vittoria ottenuta con il Chieti vale il triplo e poi per com'è arrivata, all'88', è stata ancora più emozionante. La squadra è carica a palla".

Che settimana è stata?
"Dopo tre partite in sette giorni, ovviamente, un po' di stanchezza la si è accusata. Abbiamo lavorato molto in fase di scarico e tatticamente".

La RES Roma formazione temibile e validissima:
"La compagine romana è accreditata alla vittoria finale e direi che non ha nulla meno di noi e del Chieti. Quella di domenica è una partita estremamente difficile: speriamo che la nostra voglia possa permetterci di portare il risultato a casa. Ci crediamo".

Uno sguardo alla classifica:
"Non è cambiata. Domenica in caso di successo potremmo consolidare il secondo posto e trovarci a sole due lunghezze dalla vetta…".
  • Apulia Trani
Altri contenuti a tema
Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace Tra storia e futuro: il ritorno a Trani di Carolina Morace La visita in occasione dell’amichevole tra Polisportiva Trani e Apulia Trani
Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari Stop casalingo dell'Apulia contro la Pink Bari La reazione delle tranesi arriva solamente dopo le 5 reti subite
Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso Apulia, la guida della prima squadra affidata ad Antonio Capogrosso “L’obiettivo è allestire una rosa composta da ragazze giovani”
A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio A.S.D.Apulia Trani: niente ripescaggio in serie C perché non abbiamo uno stadio "Terreno inagibile per la presenza di sostanze nocive". Un'altra sconfitta per lo sport e per la comunità
Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Apulia Trani, si punta al ripescaggio in Serie C: “Non sarà semplice” Le parole del Presidente Scarcella: “Non ci arrendiamo, continueremo”
Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Calcio, Città di Trani retrocesso in Prima Categoria, l’Apulia perde anche a Frosinone Sogni di salvezza svaniti per i ragazzi di Losacco
Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Apulia, tre atlete tranesi convocate per il Torneo delle Regioni: rappresenteranno la Puglia Si tratta di La Donna, Di Bari e Zanaga
Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa Apulia, ufficiali le dimissioni del tecnico Francesco Preziosa “La società augura le migliori soddisfazioni professionali”
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.