capurso
capurso
Calcio

Gara con l'Otranto, un sabato da onorare per i "ragazzini" del Trani

I biancazzurri sfidano i salentini in attesa di novità societarie

L'apprensione per l'intricata questione societaria ha distolto l'attenzione di tutti dalle vicende del terreno di gioco che, tuttavia, bussano inesorabilmente alle porte. Dopo il pesante ko rimediato a Cerignola, infatti, i giovanissimi della Vigor sono attesi dall'insidioso confronto al cospetto dell'Otranto: la gara, come anticipato nei giorni scorsi, si disputerà sabato pomeriggio al Comunale di Capurso a causa dell'inagibilità della gradinata del "Sante Diomede" del quartiere San Paolo. Il Trani, dunque, giocherà per la prima volta in stagione sul terreno sul quale si è interamente svolta la preparazione estiva: un aspetto che non concede alcun vantaggio ai ragazzini di Fumai in quanto gli atleti presenti in quel periodo non sono più in organico.

L'allenatore tranese ha lanciato un grido di aiuto nel corso della settimana evidenziando le difficoltà - non solo economiche ma anche ambientali a causa della disaffezione della tifoseria - con cui sono chiamati a scontrarsi quotidianamente i superstiti che si augurano possano giungere novità positive, al momento latitanti.

Gli idruntini hanno rinnovato quasi totalmente la rosa, confermando in panchina Andrea Salvadore, con l'obiettivo di migliorare il piazzamento dell'annata precedente. I leccesi possiedono quattro punti in graduatoria frutto di un pari ad Avetrana (ad andare in rete è stato il portiere Caroppo direttamente su calcio di punizione) e della vittoria interna ai danni del Molfetta. Vigor ed Otranto si sono incrociate per la prima volta nella storia a settembre dello scorso anno: l'1-1 maturato a Trani fu sancito dal rigore di Cesareo e dal guizzo in mischia di Mariano.

Arbitro del confronto sarà il barese Mallardi assistito da Colaianni e Colavito della medesima sezione: la Federazione pugliese, come già accaduto nelle recenti circostanze, invia per "comodità" arbitri della sezione di Bari che non sempre si rivelano all'altezza della situazione. Il terzo turno di Eccellenza, che si disputerà regolarmente domenica, propone sfide interessanti come Barletta-Vieste ed Hellas Taranto-Altamura che opporranno le favorite per la vittoria finale a due possibili mine vaganti del torneo.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.