gradinata
gradinata
Calcio

Vigor, debutto in Coppa Italia a Ruvo contro l'Unione Bisceglie

Esordio in campionato con l'Avetrana. Le tappe salienti del calendario del Trani

Si è svolto nella sede pugliese della Figc il sorteggio riguardante il primo turno della Coppa Italia di Eccellenza (in considerazione delle otto sfide in programma è come se si trattasse di ottavi di finale). La Vigor Trani è stata abbinata all'Unione Bisceglie, incontro che andrà in scena al "Coppi" di Ruvo domenica 3 settembre mentre la gara di ritorno si svolgerà al Comunale giovedì 14 settembre.

Gli altri match in programma (per quanto concerne l'area settentrionale della Puglia) sono: Barletta-Molfetta, Vieste-Bitonto e la supersfida Corato-Omnia Bitonto. Per queste due ultime gare si porrà il problema della concomitanza di utilizzo del "Città degli Ulivi" da parte dei club bitontini. Nell'area meridionale, invece, sono stati stabiliti i seguenti accoppiamenti: Otranto-Gallipoli, Avetrana-Novoli, Aradeo-Casarano e Fasano-Galatina. Si procederà al sorteggio integrale fino alle semifinali per cui è stato abolito il criterio della vicinanza geografica.

Sono stati resi noti, inoltre, i calendari del torneo 2017-18 di Eccellenza. Le prime due giornate di campionato prevedono Avetrana in casa e Casarano in trasferta mentre alla terza la Vigor ospiterà la corazzata Omnia Bitonto.Il quinto turno registra il derby interno contro il Barletta seguito dalla visita all'Unione Bisceglie e dalla sentita sfida casalinga al cospetto del Molfetta. Fra decima ed undicesima giornata incroci ad alta intensità con Us Bitonto e Fasano che precedono il viaggio nella vicina Corato in occasione del penultimo appuntamento stagionale; "solita" conclusione di campionato al Comunale contro il Vieste, autentico remake delle precedenti annate.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.