Ruvo stadio
Ruvo stadio
Calcio

Vigor, è giunto il momento del debutto ufficiale

L’Unione Bisceglie dei numerosi ex è il primo avversario in Coppa Italia

Ad oltre quattro mesi di distanza dall'ultima gara della scorsa stagione al "Cezzi" di Novoli, il Trani si appresta ad inaugurare ufficialmente l'annata 2017-18: il primo impegno che attende i ragazzi biancazzurri è costituito dal match di andata di Coppa Italia di Eccellenza sul sintetico del "Coppi" di Ruvo al cospetto dell'Unione Bisceglie. Gli atleti a disposizione di Massimo Pizzulli (che non potrà disporre di Giuseppe Telera, chiamato a scontare il turno di squalifica rimediato un anno fa in occasione di Barletta-Vieste) sono ansiosi di debuttare confidando nel sostegno dei tifosi tranesi che potranno avere regolarmente accesso all'impianto al costo di cinque euro.

Nel pomeriggio di giovedì la Vigor ha sostenuto un'amichevole al "San Sabino" di Canosa contro la locale compagine che milita in Prima Categoria: il test si è concluso con la vittoria di misura dei tranesi grazie ad un colpo di testa di Monopoli sul finire del primo tempo, frazione nella quale si segnala il palo colpito da Fernandez. Nella ripresa, invece, il giovane Arena ha sfiorato la rete con un'inzuccata da angolo, un insidioso diagonale di Martinelli è stato respinto dal portiere in uscita ed infine Cantatore ha lambito la traversa con un calcio piazzato. Mister Pizzulli ha schierato questa formazione: Sansonna, Rizzi, Valido, Bruno, Monopoli, Di Meo, Camporeale, Cantatore, Fernandez, Lavopa, Sisalli per poi utilizzare a gara in corso Martinelli, Telera, Jankto, Rociola, Borraccino, Arena.

L' Unione Bisceglie, temporaneamente domiciliata a Ruvo in attesa della conclusione dei lavori al "Di Liddo", è guidata dal giovanissimo tecnico Luca Rumma; in organico spicca la presenza di pedine navigate (nonché ex Trani) come Musacco, Bartoli, Lasalandra e Quercia che si sommano a Visconti, Ventura, Mastropasqua e Di Pierro. L'incontro, in programma alle ore 16, sarà diretto dal signor Natilla di Molfetta coadiuvato da De Chirico ed Acquafredda della medesima sezione. Varrà il regolamento delle Coppe Europee, ossia il valore doppio attribuito alle reti segnate in trasferta.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.