Conferenza stampa Vigor
Conferenza stampa Vigor
Calcio

Vigor, iscrizione fatta!

Ecco i nomi della nuova cordata. Pellegrini chiarisce la sua posizione

La prima buona notizia stagionale è giunta: la Vigor Trani parteciperà ufficialmente al prossimo campionato di Eccellenza. La domanda di iscrizione è stata regolarmente presentata, corredata di tutti i documenti necessari per ottenerne l'accoglimento. Tutte le compagini aventi diritto hanno presentato regolare richiesta di ammissione al torneo, in attesa dell'ufficializzazione dei ripescaggi di Unione Calcio Bisceglie (rinforzatasi con gli arrivi degli ex tranesi Riontino ed Albrizio) e Leverano.

Archiviato questo atto fondamentale, nel frattempo (come anticipato dalla nostra Redazione già domenica mattina) la società continua le proprie manovre atte a permettere la miglior prosecuzione possibile per il calcio cittadino. La trattativa con gli imprenditori di Ruvo (rappresentati da Luciano Savi e capeggiati da Vito Ippedico che ha già maturato alcune esperienze nel mondo del calcio) è ad un passo dalla positiva conclusione, merito dell'Amministrazione comunale con l'importante contributo del consigliere Diego Di Tondo. È stato garantito l'elemento "tranesità" così come voluto da Roberto Pellegrini (dimissionario ma comunque facente parte del nuovo progetto) in merito alla permanenza del titolo sportivo a Trani.

I tifosi, rassicurati dalla possibilità di tornare a riempire di entusiasmo lo storico stadio Comunale, oltre ad avventurarsi in previsioni riguardanti il calciomercato (di cui è tuttavia prematuro parlare) danno seguito all'iniziativa dei mini-abbonamenti (entro il 9 agosto sarà necessario totalizzarne 2800) perseguita dagli ultras biancazzurri: l'operazione, infatti, procede a gonfie vele tanto da destare in misura sempre maggiore anche l'interesse di tifosi il cui amore per i colori sociali necessitava solamente di essere risvegliato. La concomitanza con l'avvenuta iscrizione farà certamente impennare il numero delle sottoscrizioni.

Riceviamo e pubblichiamo una lettera di Roberto Pellegrini, ricevuta questa mattina, chiarificatrice della sua posizione nel futuro della Vigor.

Gentilissimo Marco Cantatore
Ho provato a contattarla telefonicamente già domenica scorsa ma senza risultato, a seguito del articolo da Lei scritto su TraniViva il 26 luglio riguardante il nuovo assetto societario della Vigor. Stamattina, alla luce del nuovo articolo di oggi 28 luglio dal titolo "Vigor Iscrizione fatta!" è doveroso da parte mia sottolineare la mia reale posizione e partecipazione a quanto in oggetto. Infatti nei due articoli si legge la mia presunta partecipazione attiva, se pure in minoranza, alla nuova compagnie societaria della Vigor Trani Calcio che devo assolutamente e categoricamente smentire visto che a seguito delle mie dimissioni del 21 luglio u.s. IRREVOCABILI e DEFINITIVE, il mio ruolo nelle vicende Vigor è solo da garante del fatto che il titolo resterà, gratuitamente, a Trani, ed avrà fine definitivamente alla firma tra l'imprenditore di Ruvo e il Presidente Costantino Baratta che avverrà il 30 luglio 2015.
Per dovere di cronaca e giusta informazione La prego di rettificare gli articoli sottolineando una volta e per tutte la mia posizione.
RingraziandoLa anticipatamente Le porgo cordiali saluti.
Roberto Pellegrini


  • Trani calcio
  • Asd Vigor Trani
  • Diego Di Tondo
Altri contenuti a tema
Corato-Trani, una partita storica. Il ricordo di De Ruggiero: «Nell’88 fu un’annata incredibile. Collina?» Corato-Trani, una partita storica. Il ricordo di De Ruggiero: «Nell’88 fu un’annata incredibile. Collina?» “Quel Trani-Corato? Fu una partita stupenda, loro avevano una bella squadra, ma noi eravamo più forti”
La Soccer Trani chiama a raccolta i tifosi: «Coloriamo insieme i gradoni del Lapi» La Soccer Trani chiama a raccolta i tifosi: «Coloriamo insieme i gradoni del Lapi» Oggi dalle 14.30 appuntamento allo stadio per ritinteggiare la gradinata
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
1 Trani Calcio, Abruzzese: "Lo stadio mi chiede aiuto, ma io non posso più darglielo" Trani Calcio, Abruzzese: "Lo stadio mi chiede aiuto, ma io non posso più darglielo" Parla l'ex presidente della Polisportiva Trani
1964-2024: 60 anni del Trani in Serie B 1964-2024: 60 anni del Trani in Serie B L'anniversario celebrato dall'associazione Tranensis con un evento
Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" La semifinale playoff si disputerà domenica alle 16.30 a Lucera
Promozione, la Soccer contro il Capurso per ipotecare i playoff, il Cdt per onorare il campionato Promozione, la Soccer contro il Capurso per ipotecare i playoff, il Cdt per onorare il campionato Domenica delicatissima in casa Soccer Trani
1 Calcio, la Soccer visita il Don Uva, Cdt contro il Lucera, sfida salvezza per l’Apulia  Calcio, la Soccer visita il Don Uva, Cdt contro il Lucera, sfida salvezza per l’Apulia  Le partite si disputeranno tutte domenica 3 marzo
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.