Comunale
Comunale
Calcio

Vigor, massima concentrazione in vista della gara con l’Aradeo

Sfida inedita al Comunale tra le due compagini, squalificati Telera e Faccini

L'approssimarsi della finale di Coppa Italia regionale in programma giovedì 1 febbraio al "Veneziani" di Monopoli (i sostenitori tranesi hanno acquistato circa 500 tagliandi in meno di due giorni) sta inevitabilmente catturando le attenzioni della maggior parte della tifoseria ma ormai incombe l'impegno casalingo della quarta giornata di ritorno, un esame da non fallire per non perdere ulteriore contatto dalle battistrada. La Vigor, che sta accusando una flessione in termini di risultati, affronta l'Aradeo con l'obiettivo di concentrarsi esclusivamente sui salentini in modo tale da interrompere il digiuno di vittorie (l'ultima risale al 10 dicembre) alimentando altresì l'entusiasmo prima del grande evento.

Mister Pizzulli dovrà rinunciare agli squalificati Telera e Faccini (seconda ed ultima giornata di stop) mentre Totò Nobile - nel cui curriculum da calciatore ci sono Lecce, Inter, Cesena e Pescara in serie A - non potrà disporre dell'esperto difensore Previderio. Gli aradeini, impelagati in zona playout, sono reduci dalla sconfitta di misura contro il Fasano, gara durante la quale hanno notevolmente impensierito gli ospiti sfiorando ripetutamente il pareggio. L'organico annovera alcune pedine di spessore come i fratelli Stefano ed Antonio De Razza, Negro, Tartaglia e l'attaccante ex Avetrana Cereseto.

Si tratta del primo incontro in assoluto al Comunale fra biancazzurri e giallorossi; nel match di andata, invece, i tranesi hanno espugnato in rimonta lo "Spina Stadium" grazie ad una doppietta di Faccini. Fischio d'inizio alle 15, incontro diretto da una terna interamente barese: il signor Salanitro sarà coadiuvato da Abbinante ed Ostuni.
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.