Vigor Calcio
Vigor Calcio
Calcio

Vigor Trani-Otranto, il match termina 1-1

Dopo il primo goal di Cesareo, il pareggio di Mariano in avvio di ripresa

Si concludono con il risultato di 1 a 0 a favore della Vigor Trani i primi 45 minuti di gioco della quarta giornata del campionato di eccellenza che vede opposte la squadra tranese con Otranto. La formazione tranese, che al momento ha 4 punti in classifica, è alla ricerca della prima vittoria tra le mura amiche per regalare questa gioia ai suoi tifosi. Dall'altra parte la capolista Otranto, che al momento ha ottenuto due vittorie e una sconfitta ed ha un partita in più della Vigor. In tifoseria, tra i presenti, anche le giocatrici dell'Apulia calcio.

Per i primi 26 minuti la partita ha visto il risultato paralizzato e non ha riservato grandi emozioni: unica azione pericolosa è stata quella di Mariano dell'Otranto che però non ha messo in difficoltà il portiere tranese Musacco. Il vantaggio per il Trani arriva al 37esimo con il calcio di rigore di Cesareo che ha spiazzato il portiere dell'Otranto Caroppo.

Il secondo tempo riprende con l'Otranto che cerca di recuperare campo, con alcune azioni in area di rigore che mettono in difficoltà la formazione tranese. Il pareggio per l'Otranto arriva al 55esimo minuto con il goal di Mariano che riequilibra i conti. Alla mezz'ora esatta dalla ripresa il Trani accenna una pressione sulla squadra avversaria e Cesareo ritrova un'ispirazione con una potenziale occasione da rete: unica azione, infatti, degna di nota è il sinistro dell'attaccante tranese bloccato però prontamente dal portiere salentino.

Nemmeno l'entrata di De Palma negli ultimi dieci minuti di gioco riesce a risollevare le sorti della partita che quindi termina con il pareggio.

Ricordiamo che stasera la partita sarà trasmessa integralmente su Sveva Sport sul canale 17 del digitale.
Carico il lettore video...
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.