Comunale
Comunale
Calcio

Vigor Trani, pronto il programma del ritiro a Capurso

Previste doppie sedute e tre amichevoli

Con un comunicato apparso sul sito ufficiale la Vigor Trani annuncia il programma del ritiro. La squadra della Vigor Trani andrà in ritiro a Capurso, «città nota calcisticamente - spiega la società - nella nostra regione per essere sede del centro federale territoriale della Figc. Si parte domani, lunedi 8 agosto, subito con un primo allenamento pomeridiano dalle ore 16 agli ordini di mister Fumai e del preparatore atletico Nicola Mincuzzi».

Nei giorni successivi previsti molti doppi allenamenti (con inizio di mattina ore 9.30 e inizio pomeriggio ore 16), 3 partite amichevoli (in fase di definizione) e soli 2 giorni di riposo durante la festività di ferragosto. Durante il ritiro ci sarà anche la prima partita ufficiale della stagione , ovvero gara di andata della Coppa Italia, che si disputerà domenica 28 agosto. Fine ritiro prevista per il 31 agosto, prima della prima partita di campionato prevista per il 4 settembre.

Nella nota viene annunciata anche la rosa per il ritiro. Portieri: Francesco Musacco, Davide Di Benedetto, Giovanni Pellegrino; difensori: Alessio Cepele, Giuseppe Dell'Oglio, Paolo Augelli, Luca Montrone, Nicola Grazioso, Angelo Dammacco; centrocampisti: Mario Pertoldi, Lops Biagio, Pasquale Berardi, Antonio De Giacomo, Ababacar Diagne, Giambattista Gallo; attaccanti: Onofrio Colella, Rocco Augelli, Michele Consolazio, Francesco Monterisi, Antony Guglielmi.

«Tuttavia - conclude - il mercato in entrata non è stato dichiarato ancora ufficialmente chiuso dai direttori Dammacco e Caldarulo, per cui non si escludono altri colpi nei prossimi giorni».
  • Asd Vigor Trani
Altri contenuti a tema
1 Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Picci torna sull’esperienza alla Vigor: “Venivamo pagati con taniche di benzina, immaginate la rabbia…” Sulla celebre rovesciata: “Feci l’intervista con un tale fuoco dentro…peggio di così non poteva andare”
La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 La Vigor Trani impatta contro la capolista Manfredonia: al "San Pio" di Enziteto finisce 2-2 Mazzilli e Scardicchio firmano il doppio vantaggio, l'esperto Salerno riporta in quota i sipontini
La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto La Vigor Trani riparte imponendosi in trasferta: a Stornara decide Dispoto Una rete del difensore nel primo tempo fa sorridere i biancazzurri di Sisto
La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo La Vigor Trani si sbarazza dell'Orta Nova, perentorio 4-1 grazie a due reti per tempo A segno Mazzilli, Dentico, Ricco e Rizzo. Sisto: «Prova soddisfacente, il gruppo è in crescita e fornisce buoni riscontri»
Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Vigor Trani, l'esordio in campionato si conclude in parità: 1-1 contro l'Ostuni sul neutro di Enziteto Punteggio sbloccato da Mazzilli nella ripresa. Mister Sisto: «Buonissima prova, con un cecchino d'area avremmo vinto"
Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Calcio, botta e risposta tra Vigor e Sly: Trani avrà due squadre il prossimo anno Lanza annuncia la transazione con il Comune e conferma la presenza per il campionato 20-21
"Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro "Come un dragone in volo": l’ultima promozione in D del Trani rivive in un libro Parte del ricavato sarà devoluto in beneficenza
1 United Sly Trani: ecco il logo della nuova società United Sly Trani: ecco il logo della nuova società Nella nuova identità il dragone simbolo della città di Trani
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.