Polisportiva Trani
Polisportiva Trani
Calcio

Vittoria e allungo in vetta per la Polisportiva Trani: 1-0 al Sannicandro. Decide Desimine

I tranesi rafforzano il primo posto, portandosi a +7 dal secondo

Seconda Categoria, è terminata, domenica 25 gennaio, la 15esima giornata di campionato: la Polisportiva Trani, reduce dal netto 0-3 esterno di Ischitella, replica anche contro il Redheart Sannicandro: sul sintetico del 'Capirro Sport Village' termina 1-0 per i tranesi, al termine di una sfida piuttosto complicata decisa, alla fine, dal solito Desimine. I biancazzurri rafforzano così la vetta, salendo a quota 39 punti, sette in più dal Virtus Sammarco, fermo a 32.

La Polisportiva Trani, nel prossimo turno, sfiderà lo stesso Sammarco, in un match che potrebbe indirizzare le sorti di questo campionato dalla parte dei tranesi o, in caso negativo, potrebbe riaprire clamorosamente i giochi. Per ora però, il percorso degli uomini di Abruzzese è da incorniciare: 15 partite, 12 vittorie, 3 pareggi e 0 sconfitte. 60 reti realizzate (miglior attacco) e 10 subite (miglior difesa).

Quanto alla cronaca, Pensa schiera l'undici composto da Crisantemo, Frezza, Tortosa Gaetano, Campanale, Tortosa Maicol, Persichella, Dell'Oglio, Amorese, Desimine, Patruno Mattia, Dinoia. Avvio di gara di marca tranese: rete annullata a Dinoia e, successivamente, intervento provvidenziale del portiere ospite su Amorese. Al 28' ancora protagonista l'estremo difensore del Sannicandro, che vieta il vantaggio alla Polisportiva. Si va a riposo sullo 0-0.

Al 64' ci pensa Nunzio Desimine a sbloccare il match, siglando la rete che risulterà decisiva: punizione battuta furbamente da Dell'Oglio per Atif, cross in mezzo per il capitano di giornata che, in scivolata, firma l'1-0. Il Sannicandro tenta di ristabilire i conti, senza riuscirci: vince la Polisportiva Trani.
  • Polisportiva Trani
Altri contenuti a tema
Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 Polisportiva Trani sempre più dominante: Marconi Ischitella sconfitto 0-3 I tranesi consolidano il primo posto, salendo a quota 36
La Polisportiva Trani è inarrestabile: Real Rodi Garganico battuto 0-9 La Polisportiva Trani è inarrestabile: Real Rodi Garganico battuto 0-9 I tranesi consolidano il primo posto, a +5 dalle inseguitrici
Polisportiva Trani sempre più in vetta e dominante: 5-1 all’Eagles Bisceglie Polisportiva Trani sempre più in vetta e dominante: 5-1 all’Eagles Bisceglie I tranesi inaugurano il 2026 con una prestazione perfetta
La Polisportiva Trani chiude l’anno in vetta alla classifica: 12-0 all’Audace Ascoli Satriano La Polisportiva Trani chiude l’anno in vetta alla classifica: 12-0 all’Audace Ascoli Satriano Abruzzese: “Orgoglioso dei miei ragazzi, hanno sposato a pieno il mio credo”
Polisportiva Trani sempre più capolista: 0-1 al Real San Giovanni Rotondo Polisportiva Trani sempre più capolista: 0-1 al Real San Giovanni Rotondo I tranesi consolidano la vetta della classifica, mantenendo l’imbattibilità
La Polisportiva Trani è inarrestabile: 2-1 al Sant’Agata di Puglia La Polisportiva Trani è inarrestabile: 2-1 al Sant’Agata di Puglia I tranesi, sempre primi in classifica, sono ancora imbattuti in campionato
La Polisportiva Trani mantiene l'imbattibilità e la vetta: è 0-0 con la Virtus Molfetta La Polisportiva Trani mantiene l'imbattibilità e la vetta: è 0-0 con la Virtus Molfetta Al 'Petrone' una partita abbastanza equilibrata e avara di emozioni
La Polisportiva Trani è inarrestabile: 1-0 all’Accademia Monte. I tranesi guidano in vetta solitaria La Polisportiva Trani è inarrestabile: 1-0 all’Accademia Monte. I tranesi guidano in vetta solitaria La Polisportiva Trani è ancora imbattuta in campionato: che inizio!
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.