Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

A Trani domenica il primo congresso cittadino di Fratelli d'Italia

Prevista la partecipazione di esponenti provinciali e regionali

Dopo la chiusura della campagna tesseramento 2024 dal titolo "Orgoglio Italiano", sarà la città di Trani il primo capoluogo di provincia della Puglia a celebrare il congresso cittadino di Fratelli d'Italia domenica 19 gennaio, a partire dalle ore 10, presso l'auditorium di San Luigi.

Prenderanno parte l'Onorevole Marcello Gemmato e l'Eurodeputato Francesco Ventola - rispettivamente coordinatore regionale e provinciale di Fratelli d'Italia; l'Onorevole Mariangela Matera; la Consigliera Regionale Tonia Spina. All'Onorevole Giandonato La Salandra, invece, il compito di presiedere il congresso che eleggerà il nuovo coordinatore cittadino e il relativo direttivo di Fratelli d'Italia Trani.

Dopo il saluto del commissario uscente Michele Scagliarini, dei rappresentanti delle altre forze politiche e del partenariato economico sociale, ci sarà il momento del dibattito aperto a tutti gli iscritti, a cui interverranno anche i consiglieri comunali di Fratelli d'Italia e i dirigenti nazionali del partito. Al termine, prevista l'elezione delle cariche cittadine.
Il congresso sarà un utile momento di confronto e discussione per la crescita e il consolidamento di Fratelli d'Italia a livello locale, con l'obiettivo di rafforzare il partito e il suo legame con il territorio per prepararsi al meglio alle prossime sfide elettorali.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Nota durissima: «Nessun miglioramento amministrativo, è un anticipo di campagna elettorale pagato con incarichi istituzionali»
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Dai numeri delle Regionali al lavoro della coalizione in vista delle Amministrative: l'analisi del coordinatore cittadino
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Nota stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Lista Palumbo Sindaco, Art. 97, Noi Moderati, Trani 2026 e Trani Libera
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.