Buste gialle
Buste gialle
Vita di città

Amiu, dal 19 ottobre al via la distribuzione di buste gialle per la plastica

Si potranno ritirare presso i gazebo nelle vicinanze delle quattro isole ecologiche

Amiu S.p.A. informa la cittadinanza che a partire da martedì 19 ottobre 2021 sarà attiva la distribuzione della dotazione annuale (novembre 2021 – ottobre 2022) delle buste per la plastica riservata alle utenze domestiche. I cittadini potranno ritirare le buste da martedì 19 ottobre a lunedì 1° novembre 2021 presso gazebo posizionati nelle vicinanze delle 4 isole ecologiche mobili in via Andria, Piazza Plebiscito, via Annibale Maria di Francia, via Gisotti e presso l'Info-Point AMIU in via Finanzieri n. 24 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13. La distribuzione proseguirà, da martedì 2 novembre, solo presso l'Info-Point di via Finanzieri dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13.

Potranno ritirare la fornitura annuale di buste per la plastica i cittadini iscritti al Registro Tributi (utenti TARI) aventi utenze domestiche. I cittadini iscritti a ruolo Tari potranno ritirare le buste personalmente, mostrando un documento di identità, oppure incaricando un delegato il quale dovrà presentarsi munito della copia del proprio documento di identità e della copia del documento di identità dell'intestatario della Tari. Ogni persona delegata potrà ritirare al massimo la fornitura per 3 utenti iscritti a ruolo Tari. Si ricorda la necessità di accedere al servizio di distribuzione delle buste dotati di dispositivi di protezione individuali, quali mascherine. Sono sempre e comunque esclusi tutti i soggetti con sintomatologia da infezione respiratoria e febbre (maggiore di 37,5 °C) che devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali. La distribuzione avverrà singolarmente ed in base all'ordine di arrivo presso il punto di distribuzione. Si confida anticipatamente nel pieno rispetto delle indicazioni fornite e nella necessaria collaborazione da parte degli utenti.

Per informazioni è possibile contattare AMIU S.p.A. chiamando il Numero Verde 800.665155 dal lunedì al sabato dalle ore 8 alle 13, scrivendo alla pagina Facebook di AMIU Trani, all'indirizzo comunicazione@amiutrani.it o consultando il sito www.amiutrani.it.
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Assemblea dei lavoratori martedì e sciopero nazionale mercoledì
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.