Amiu
Amiu
Enti locali

Amiu, intitolate aree aziendali agli ingegneri Zecchillo e Giordano

La cerimonia alla presenza dell'amministratore unico, vicesindaco, parenti e amici

Venerdì 11 aprile 2025 si è tenuta presso la sede di AMIU S.p.A. una cerimonia di intitolazione di aree aziendali dedicate all'Ingegnere Michele Zecchillo e all'Ingegnere Ambrogio Giordano.

L'Amministratore Unico di AMIU S.p.A. Ing. Gaetano Nacci di intesa con l'Amministrazione Comunale e alla presenza del Vicesindaco del Comune di Trani Avv. Fabrizio Ferrante, insieme alle delegazioni di parenti e amici degli Ingegneri Zecchillo e Giordano, ha promosso un'iniziativa in memoria di due compianti professionisti che hanno caratterizzato fasi diverse della vita aziendale. All'Ingegnere Michele Zecchillo è stata intitolata una struttura prossima all'area impianti e all'Ingegnere Ambrogio Giordano la sala riunioni presso la palazzina uffici.

L'Ingegnere Michele Zecchillo è stato dipendente di AMIU S.p.A. dal 1986 al 2015 ricoprendo il ruolo di Dirigente Tecnico e portando un contributo determinante nelle attività della discarica. L'Ingegnere Ambrogio Giordano è stato Amministratore Unico di AMIU S.p.A. a partire da giugno 2022 a maggio 2024, lasciando un ricordo indelebile dal punto di vista umano e professionale.

"La partecipazione sentita e commossa di tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa - dichiarano congiuntamente l'Ingegnere Gaetano Nacci e l'Avvocato Fabrizio Ferrante a nome di AMIU S.p.A. e Comune di Trani - è la testimonianza della dedizione verso l'Azienda e verso la Città di due figure apicali che, in epoche diverse, hanno lavorato per il bene di AMIU S.p.A. e nell'interesse di Trani".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Amiu avvia gli interventi di disinfestazione aerea Amiu avvia gli interventi di disinfestazione aerea Saranno eseguiti tra giugno e settembre. Il programma
Amiu, possibili disagi dei servizi venerdì 23 maggio Amiu, possibili disagi dei servizi venerdì 23 maggio Per un'assemblea sindacale dei lavoratori
Truffa ai sistemi informatici di un fornitore di Amiu, scatta la denuncia contro ignoti Truffa ai sistemi informatici di un fornitore di Amiu, scatta la denuncia contro ignoti Obiettivo della municipalizzata è recuperare le somme indebitamente sottratte
Amiu Trani, approvato il bilancio 2024 con un utile dopo le imposte di circa 80mila euro Amiu Trani, approvato il bilancio 2024 con un utile dopo le imposte di circa 80mila euro Il Sindaco Trani Bottaro e AU Ing. Nacci “Amiu spa torna a distribuire utili a quasi 10 anni di distanza”
Avviso AMIU, il 25 aprile il Centro di Raccolta di via Finanzieri sarà aperto solo di mattina Avviso AMIU, il 25 aprile il Centro di Raccolta di via Finanzieri sarà aperto solo di mattina Questi gli orari: dalle 8.00 alle 13.00, mentre resterà chiuso al pubblico per la fascia oraria pomeridiana.
Processioni del Venerdì Santo, le disposizioni di Amiu sul conferimento dei rifiuti Processioni del Venerdì Santo, le disposizioni di Amiu sul conferimento dei rifiuti La municipalizzata invita la cittadinanza alla massima collaborazione
«Ma solo Azione riesce a vedere al di là del proprio naso?", una nota della segretaria di Trani «Ma solo Azione riesce a vedere al di là del proprio naso?", una nota della segretaria di Trani Interviene Raffaella Merra: «Vogliamo vederci chiaro su assunzioni, avanzamenti di livello, reclutamento avvocati e altro in Amiu»
Amiu Trani: "Informatizzazione del sistema di raccolta porta a porta" Amiu Trani: "Informatizzazione del sistema di raccolta porta a porta" Uno strumento utile per ottimizzare il servizio di raccolta differenziata e far pagare per il giusto al cittadino
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.