Furti di auto
Furti di auto
Cronaca

Ancora furti d'auto a Trani: ladri in mascherina anti covid

L'ultimo tentativo ieri sera andato a vuoto per la presenza di un passante

I Bassotti a Paperopoli le tenevano a coprirsi gli occhi: oggi i ladri sdoganano le mascherine anti covid e con mascherina e coppola - come sono stati sorpresi ieri sera - vanno in giro a rubare le macchine.

Trani continua a mantenere fede - si fa per dire - ai dati trasmessi qualche mese fa dal procuratore della Repubblica Renato Nitti, facendo parte della provincia italiana in cui è più alto il numero di furti.

L'ultimo ieri sera in via Tolomeo, un tentativo in realtà non andato a buon fine poiché i ladri sono stati " disturbati" da un passante e temendo probabilmente di essere riconosciuti pur attrezzati di mascherina in questo caso dal rinnovato uso di nascondere il volto per compiere malefatte, sono fuggiti. La macchina era parcheggiata lì da meno di mezz'ora.

Una nostra lettrice ha inviato le fotografie dell'auto danneggiata per essere portata via. Ma qualcosa non deve essere andata per il verso giusto e sono fuggiti dopo aver danneggiato gravemente cruscotto, sterzo, volante e frantumato i vetri della portiera.

Bene com'è andata , dirà qualcuno, certo. Ma a parte i danni economici - non esigui - che comunque risistemare l'auto comporterà, resta una situazione pesante della quale non si può continuare a non tenere conto.
Tentativo furto via TolomeoTentativo furto via TolomeoTentativo furto via TolomeoTentativo furto via Tolomeo
  • Furto
Altri contenuti a tema
Baia dei Gruccioni, sparito il cartello informativo da poco installato dai volontari di Ecodialoghi Baia dei Gruccioni, sparito il cartello informativo da poco installato dai volontari di Ecodialoghi L'appello a restituirlo: «La realizzazione della cartellonistica ha necessitato di oltre un mese del lavoro»
Ormai è guerra aperta tra Guardie Campestri e furti d'uva: servono rinforzi Ormai è guerra aperta tra Guardie Campestri e furti d'uva: servono rinforzi Fermato un altro colpo , l'uva era stata raccolta e pronta per essere portata via.
Un altro furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri Un altro furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri Il presidente Peppino Nardò si dice orgoglioso della sua squadra per il servizio reso
La ladra delle rose: non è un libro, accade a Trani anche questo La ladra delle rose: non è un libro, accade a Trani anche questo Filmata da una videocamera di sorveglianza la sequenza del furto di una pianta messa a adornare l'esetrno di un ufficio
Ancora un furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri nell'agro di Trani Ancora un furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri nell'agro di Trani Recuperate diverse cassette pronte per essere portate via
Ancora un furto d’uva sventato dalla Guardie Campestri in contrada San Luca Ancora un furto d’uva sventato dalla Guardie Campestri in contrada San Luca I ladri stavano portando via diverse decine di cassette con il raccolto. L’intervento nella serata di venerdì
Serie di furti in appartamento a Trani: ladri in azione in pieno giorno in via San Gervasio Serie di furti in appartamento a Trani: ladri in azione in pieno giorno in via San Gervasio Finora svaligiate cinque abitazioni
Arrestato dai Carabinieri l'autore della aggressione in zona stadio e di rapine tra Trani e Barletta Arrestato dai Carabinieri l'autore della aggressione in zona stadio e di rapine tra Trani e Barletta È un quarantasettenne tranese accusato di ricettazione, rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.