Trani - venerdì 7 maggio 2010
Powered by 
Grandi pulizie in villa comunale. Con l'approssimarsi della stagione estiva, l'Amiu ha calendarizzato alcuni interventi di pulizia e bonifica. Lunedì sarà effettuato un trattamento di derattizzazione con il posizionamento di trappole anti-topo. L'azienda, che ha provveduto alla pulizia della vasca all'ingresso dei giardini pubblici, provvederà alla pulizia ed alla ripitturazione della vasca nei pressi della chiocciola.
Altri contenuti a tema
Attualità Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio
Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Politica Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle
Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Ambiente Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce
Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
Attualità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità
Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
Politica AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI
Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
Attualità AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta
Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Enti locali Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana
Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail