Incidente sul lungomare
Incidente sul lungomare
Cronaca

Carambola nella notte sul lungomare di Trani, feriti alcuni ragazzi

L'auto a forte velocità ha perso il controllo finendo sul cordolo

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
E' ancora da accertare l'esatta dinamica di un incidente avvenuto la scorsa notte sul lungomare Cristoforo Colombo. Dalle primissime ricostruzioni, sembrerebbe che un'auto con a bordo alcuni giovani viaggiava ad alta velocità e pertanto si sia prima violentemente scontrata contro un'altra auto in sosta per poi terminare la sua corsa contro il cordolo che delimita la strada dalla pista ciclabile.

A detta di alcuni testimoni, sembrerebbe che i giovani al momento dell'impatto era sotto effetto di alcol. Toccherà ora alle forze dell'ordine accorse sul luogo far maggior luce sulla vicenda. Sul posto, oltre una volante dei Carabinieri è giunto anche il personale del 118 per prestare soccorso ai passeggeri dell'auto incidentata rimasti feriti, anche se al momento non è dato sapere le loro condizioni di salute.

La vicenda pone lo sguardo sull'esigenza di collocare dei dissuasori di velocità perché, sempre a detta dei residenti, su quel tratto di strada, specie di notte, le auto sfrecciano a tutte velocità noncuranti dell'estrema pericolosità a cui vanno incontro.
  • Lungomare di Trani
Altri contenuti a tema
1 Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero, Di Palo risponde ad Anna Barresi Ringhiere situate lungo la salita che porta al Monastero, Di Palo risponde ad Anna Barresi Il consigliere: «La pitturazione è stata contestata dal dirigente Puzziferri e non è mai stata pagata»
Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Fitness sul lungomare di Trani, oggi l'inaugurazione delle tre aree Il progetto reso possibile grazie a Comune, Confcommercio e Confesercenti
Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Lungomare di Trani, il M5S ipotizza diverse strutture mobili abusive Branà e Di Lernia: "La nostra azione non è contro gli esercenti ma a favore dell'intera cittadinanza e del rispetto delle regole"
Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Rischia di annegare, in due traggono in salvo un bagnante sul lungomare Cristoforo Colombo Trasportato al pronto soccorso di Bisceglie in codice rosso
Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici Lavori di manutenzione delle ringhiere del lungomare, approvati gli elaborati tecnici I lavori per oltre 12 mila euro. L'assessore di Gregorio: «Un altro piccolo impegno concreto»
1 Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Restyling della pista ciclabile sul lungomare e di Piazza Plebiscito: lunedì l'avvio dei lavori Istituito divieto di fermata e transito fino al 15 giugno
Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Feste di Pasqua, gli auguri del sindaco: «Torna a rianimarsi il nostro lungomare» Ed annuncia: «Quest'estate ci saranno ulteriori opportunità di rilancio»
Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Sostanza nera e melmosa sul lungomare di Trani: allarme lanciato alle autorità Incerta l'origine della sostanza galleggiante sull'acqua
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.