Congresso Pd
Congresso Pd
Politica

Bottaro sindaco, Fernando Riccio: «L'inizio di una nuova primavera per il nostro partito»

Il commento del segretario cittadino all'indomani del risultato elettorale

Questo nuovo giorno dell'autunno 2020, parafrasando il nostro Segretario Nazionale Zingaretti, è l'inizio di una nuova primavera per il nostro Partito. Abbiamo conservato la supremazia del centro sinistra nella nostra regione contro tutti i sovranismi più retrivi.

Abbiamo per la prima volta un Consigliere regionale tranese del PD. Abbiamo il Sindaco che ha visto confermato il suo percorso con uno straordinario successo, di squadra, cittadino e personale. Abbiamo un Partito forte con sette consiglieri comunali, di cui 3 sono donne. Grazie a tutte e tutti gli iscritti, ai simpatizzanti e alla città.

Grazie a Debora, ad Amedeo, a Giacomo, a Fabrizio, a Patrizia, a Irene, a Carlo, a Federica, ad Anselmo, a Denise, a Saverio, a Mimmo, a Valentina, ad Angela Maria, a Carmela, a Francesco, a Terry, a Mariella, a Emanuella, a Donatella, a Ennia, a Chiara Maria, a Vincenzo, a Crispino, a Fulvio e agli altri amici.

Grazie alla Segreteria e al Direttivo. Grazie alla Commissione elettorale che ha tanto faticato per comporre una lista che è stato difficilissimo mettere insieme, ma che ha raccolto un risultato straordinario. Grazie a Nicola che, da vicino e da lontano, ha fatto mirabilie per il Partito locale, provinciale e regionale. Grazie al Segretario provinciale Pasquale Di Fazio, ad Assuntela Messina e a tutti i grandi del partito che sono stati vicini a Trani e ad Amedeo.

Grazie a chi ho dimenticato, grazie Trani e grazie a tutte le ragazze e ragazzi che entusiasti hanno condiviso con noi questa esperienza. Il PD ha bisogno di tutti voi, la Città ha bisogno di un PD forte e coeso, per sostenere il nuovo lavoro del Sindaco e della futura Amministrazione.

I programmi dell'Amministrazione sono tanti e dobbiamo sognarli, scriverli e realizzarli insieme. Da oggi lavoreremo per un PD aperto a tutti quelli che credono negli ideali a fondamento del centro sinistra. Viva il Partito Democratico!

- Il Segretario Fernando Riccio
  • PD
Altri contenuti a tema
Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» Ciliento: «È tempo di scegliere affinché le donne in politica abbiano un vero ruolo» L'appello al voto della candidata del Partito Democratico al Consiglio regionale
Nicola Zingaretti a Trani: «Sono qui perché Bottaro se lo merita» Nicola Zingaretti a Trani: «Sono qui perché Bottaro se lo merita» Il segretario nazionale del Partito Democratico ieri in piazza Libertà: «Emiliano vincerà le elezioni per il bene dei pugliesi, non per un tema nazionale»
Sale gioco, Mennea: «Riaprire le attività per salvare posti di lavoro» Sale gioco, Mennea: «Riaprire le attività per salvare posti di lavoro» Nota del consigliere regionale Pd
Sale ricevimenti e strutture turistico-ricettive, Mennea: «Un bonus per i lavoratori stagionali» Sale ricevimenti e strutture turistico-ricettive, Mennea: «Un bonus per i lavoratori stagionali» La proposta del consigliere regionale Pd
Coronavirus a Trani, il circolo del Partito democratico acquista 500 mascherine Coronavirus a Trani, il circolo del Partito democratico acquista 500 mascherine Saranno distribuite a polizia locale, personale del pronto intervento sociale e volontari
Impianto di biometano a Trani, Ventura: «Ricadute positive sul nostro territorio» Impianto di biometano a Trani, Ventura: «Ricadute positive sul nostro territorio» Il consigliere di maggioranza invita al dialogo delle parti sulla questione
Primarie Pd, Ferrante: «Ho provato a creare un'alternativa ma sono mancate le sponde» Primarie Pd, Ferrante: «Ho provato a creare un'alternativa ma sono mancate le sponde» Il commento del presidente consiliare sulla vittoria di Emiliano
Primarie Pd, Emiliano trionfa in Puglia con oltre il 70% delle preferenze Primarie Pd, Emiliano trionfa in Puglia con oltre il 70% delle preferenze «Risultato scontato ma non era una competizione semplice»
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.