Congresso Pd
Congresso Pd
Politica

Bottaro sindaco, Fernando Riccio: «L'inizio di una nuova primavera per il nostro partito»

Il commento del segretario cittadino all'indomani del risultato elettorale

Questo nuovo giorno dell'autunno 2020, parafrasando il nostro Segretario Nazionale Zingaretti, è l'inizio di una nuova primavera per il nostro Partito. Abbiamo conservato la supremazia del centro sinistra nella nostra regione contro tutti i sovranismi più retrivi.

Abbiamo per la prima volta un Consigliere regionale tranese del PD. Abbiamo il Sindaco che ha visto confermato il suo percorso con uno straordinario successo, di squadra, cittadino e personale. Abbiamo un Partito forte con sette consiglieri comunali, di cui 3 sono donne. Grazie a tutte e tutti gli iscritti, ai simpatizzanti e alla città.

Grazie a Debora, ad Amedeo, a Giacomo, a Fabrizio, a Patrizia, a Irene, a Carlo, a Federica, ad Anselmo, a Denise, a Saverio, a Mimmo, a Valentina, ad Angela Maria, a Carmela, a Francesco, a Terry, a Mariella, a Emanuella, a Donatella, a Ennia, a Chiara Maria, a Vincenzo, a Crispino, a Fulvio e agli altri amici.

Grazie alla Segreteria e al Direttivo. Grazie alla Commissione elettorale che ha tanto faticato per comporre una lista che è stato difficilissimo mettere insieme, ma che ha raccolto un risultato straordinario. Grazie a Nicola che, da vicino e da lontano, ha fatto mirabilie per il Partito locale, provinciale e regionale. Grazie al Segretario provinciale Pasquale Di Fazio, ad Assuntela Messina e a tutti i grandi del partito che sono stati vicini a Trani e ad Amedeo.

Grazie a chi ho dimenticato, grazie Trani e grazie a tutte le ragazze e ragazzi che entusiasti hanno condiviso con noi questa esperienza. Il PD ha bisogno di tutti voi, la Città ha bisogno di un PD forte e coeso, per sostenere il nuovo lavoro del Sindaco e della futura Amministrazione.

I programmi dell'Amministrazione sono tanti e dobbiamo sognarli, scriverli e realizzarli insieme. Da oggi lavoreremo per un PD aperto a tutti quelli che credono negli ideali a fondamento del centro sinistra. Viva il Partito Democratico!

- Il Segretario Fernando Riccio
  • PD
Altri contenuti a tema
Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Pd Bat, un anno di segreteria per Lorenzo Marchio Rossi: «Tante le sfide vinte, guardiamo al futuro con ottimismo» Conferenza stampa nella sede provinciale dem
Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Elezione di Federica Cuna in Consiglio Provinciale, la soddisfazione del PD Trani Giannetti: "Importante risultato che dimostra come il suo impegno sia riconosciuto senza riserve all’interno della maggioranza"
Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" Acquisto Impero e Supercinema, Giannetti: "Come cittadini dobbiamo essere tutti orgogliosi" ll commento del segretario del circolo del PD di Trani al raggiungimento di questo importante obiettivo
In azione per salvare gli alberi di Trani In azione per salvare gli alberi di Trani Mobilitazione di associazioni e cittadini per ottenere spiegazioni sulla questione abbattimenti
Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd Alberi abbattuti, Guerra replica al Pd "Sarebbe stato indispensabile l’avvio di tavoli tecnici di confronto"
Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Manifestazione nazionale del Pd, Marchio Rossi: «Dalla Bat grande partecipazione» Oltre 200 i partecipanti provenienti dalla sesta provincia
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 7 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Salario minimo, raccolta firme del Pd anche a Trani Venerdì 15 in via Mario Pagano
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.