Ciliento
Ciliento
Politica

Buoni servizio minori, Ciliento: «Motivo d'orgoglio saper di aver contribuito all'approvazione del documento»

«Lo sblocco dei 14 milioni di euro dimostra la capacità di sapere affrontare e superare le emergenze»

In poco meno di quattro mesi, il gruppo consiliare del Pd ha dato un valido contribuito al documento approvato oggi in giunta sul contrasto alla povertà educativa. È per me motivo d'orgoglio sapere di aver contribuito alla creazione di un percorso che vedrà minori e adolescenti al centro delle scelte prossime del governo regionale.

Anche lo sblocco dei 14 milioni di euro per i Buoni servizio minori dimostra la capacità di sapere affrontare e superare le emergenze. Ma oggi per il Welfare si apre una nuova strada fatta di verifica e programmazione.

Un grazie al Presidente Emiliano e a tutta la giunta per il prezioso lavoro che stanno svolgendo partendo dai più piccoli.

Debora Ciliento, consigliera regionale
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 22 novembre all’auditorium san Luigi Il futuro della sanità pubblica, se ne parla il 22 novembre all’auditorium san Luigi Ciliento: «Confronto con i vertici provinciali e regionali»
1 Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» «Non possiamo rimanere inermi e non pensare agli ultimi», sottolinea la consigliera regionale del Pd
4 Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento «Non è quello che serve in questo momento alla Puglia»
I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» L'intervento della consigliera regionale del Pd
Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone "Un appuntamento importante per militanti e tutti coloro i cui ideali sono vicini a quelli del centro sinistra"
1 Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» La consigliera regionale fa il punto sulla situazione dalla sanità pugliese, con un focus su quanto sta accadendo nella Bat
Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Un momento di riflessione con istituzioni ed educatori
Dall’emergenza educativa alle comunità educanti, mercoledì convegno a Trani Dall’emergenza educativa alle comunità educanti, mercoledì convegno a Trani L'evento promosso dalla consigliera Ciliento vedrà coinvolte autorevoli figure istituzionali
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.