Raimondo Lima
Raimondo Lima
Vita di città

Con la paga da consigliere ripara la fontana della stazione

Bella iniziativa targata Raimondo Lima. L'esponente del Pdl aveva segnalato il non funzionamento a metà dicembre

Visto il protrarsi del tempo dal giorno della sua segnalazione (era la metà di dicembre), il consigliere comunale del Popolo della Libertà, Raimondo Lima, ha deciso di restituire alla città, simbolicamente, il primo gettone di presenza da consigliere (non ancora riscosso) ripristinando a sue spese la fontana all'angolo di piazza XX settembre.

Un bel gesto quello del consigliere Lima che, nelle scorse settimane, aveva chiesto all'amministrazione il ripristino della fontana, danneggiata dai vandali che avevano asportato il rubinetto in ottone che ne regolava l'utilizzo.
Fontana pubblica in piazza XX SettembreLima fontana
  • Fontana pubblica
  • Raimondo Lima
Altri contenuti a tema
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
Trani, il cimitero e la nuova gestione Trani, il cimitero e la nuova gestione Raimondo Lima (FdI): "Che le parti in causa dialoghino fra di loro"
La fontana di piazza Albanese a Trani desta preoccupazione nei residenti La fontana di piazza Albanese a Trani desta preoccupazione nei residenti Un residente segnala dei possibili pericoli per la salubrità dall’acqua della fontana
Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Possibilità di formazione per operatori del settore con ASI Bat Ecco i servizi offerti
Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» Archivio di Stato, Lima [FDI - Trani]: «Si evitino strumentalizzazioni contro il governo Meloni» L'esponente di FDI auspica una soluzione che accontenti sia Trani che Barletta
Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo Raimondo Lima rieletto Consigliere Nazionale ASI per il quarto quadriennio consecutivo L'assemblea si è svolta lo scorso fine settimana a Roma
1 Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" Lima (FdI) :"La proposta di gestione condivisa per la Villa comunale è una sconfitta per l'Amministrazione" La nota a seguito di un convegno a Trani con la soprintendente Archeologia Belle Arti e Paesaggio della BAT
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.