Musica gospel
Musica gospel
Eventi e cultura

Concerto di musica gospel sabato in piazza Quercia a Trani

Una serata di preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano

Una giornata all'insegna della musica gospel, preghiera e riscoperta della genuinità del messaggio cristiano. Un messaggio di speranza e guarigione, fisica e spirituale. Si presenta così l'evento "Puglia Gospel 2025"

L'evento si terrà Sabato 11 Ottobre dalle 17:30 nella centralissima Piazza Quercia di Trani con ingresso completamente gratuito. Ad organizzare la serata sarà la Comunione Pastorale "Uniti per la Puglia" insieme alla Associazione Missione Cristiana Messaggio di Speranza di Roma.

Oltre al noto missionario Dario Scuoppo ci saranno anche il gruppo True Devotion insieme a Mirko e Giorgia esponenti di spicco della gospel music contemporanea italiana, inoltre direttamente dalla Spagna come ospite internazionale interverrà il pastore Gustavo Marto, fondatore e presidente di diverse realtà cristiane in Europa, nonché pastore della chiesa evangelica di Barcellona che conta più di 7000 fedeli.

"Quella tranese è una tappa di una serie di incontri che hanno già coinvolto migliaia di persone in tutto lo Stivale. Alla base delle riunioni, la convinzione che il messaggio di Cristo sia ancora attuale".
Nel corso della manifestazione i partecipanti, in un clima di festa e di pace, verranno incoraggiati ad affidarsi al Signore capace ancora oggi di fare la differenza in ogni area della nostra vita, sia interiore che esteriore, come la famiglia, le relazioni, il lavoro e la salute.
L'ingresso è libero e aperto a tutti.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari La Fondazione "Aldo Ciccolini - ETS" di Trani in concerto per i detenuti della casa circondariale di Bari Il concerto, tenutosi lo scorso 22 ottobre, ha avuto come protagonista il pianista ucraino Yevhen Levkulich
Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani Il quartetto "Eufonia" per “Armonie Naturali” a Palazzo Discanno a Trani La stagione concertistica della Fondazione “Aldo Ciccolini OdV - ETS” continua col Quartetto d'archi "Eufonia"
Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani Elisabetta Pani e il suo ritratto di Schumann a Palazzo Discanno a Trani La pianista ha presentato il suo libro “Robert Schumann. Una musica letteraria” edito da Florestano Edizioni
Domenico Bini lancia "Sta Andando Tutto Male" con Elio e Mangoni Domenico Bini lancia "Sta Andando Tutto Male" con Elio e Mangoni Il nuovo singolo è un anticipo dell'album-fumetto in uscita a novembre, accompagnato da un videoclip animato da Alessandro Rak e Andrea Scoppetta.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.