Stadio
Stadio
Enti locali

Concessione impianti sportivi comunali, ultimi giorni per presentare domanda

C'è tempo fino al 10 febbraio

Ultimi giorni disponibili per la presentazione delle offerte riguardo la concessione in uso e gestione degli impianti sportivi comunali di proprietà del Comune di Trani.

La scadenza dei termini è fissata per le ore 12 di sabato 10 febbraio 2024. A gara sulla piattaforma Empulia i seguenti impianti sportivi comunali:
  • Stadio Comunale "Nicola Lapi", sito in Via Superga, per anni 10 (dieci)
  • Campo di Calcio "Vincenzo Povia", sito in Corso Matteo Renato Imbriani, per anni 10 (dieci)
  • Palazzetto dello Sport "Tommaso Assi", sito in Via Giovanni Falcone, per anni 5 (cinque)
  • Palestra Tensostatica "Leonardo Narduccio Ferrante", sita in Via Superga, per anni 5 (cinque).

L'importo stimato complessivo dei contributi a carico dell'Amministrazione sono stati così definiti:
  • Stadio Comunale "Nicola Lapi": Euro 1.306.468,30
  • Campo di Calcio "Vincenzo Povia": Euro 138.031,40
  • Palazzetto dello Sport "Tommaso Assi": Euro 203.719,55
  • Palestra Tensostatica "Leonardo Narduccio Ferrante": Euro 81.585,90.

L'aggiudicazione sarà effettuata, per ciascun impianto, a favore del concorrente che avrà presentato l'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base degli elementi di valutazione e dei parametri indicati nell'Avviso e che ai fini della determinazione del punteggio economico rileverà la percentuale di ribasso sul contributo annuale dell'Amministrazione per l'impianto sportivo individuato.

Ciascun concorrente potrà presentare la propria proposta di gestione in forma singola o in qualità di mandatario di raggruppamento temporaneo ed anche per tutti gli impianti individuati dalla procedura. Tuttavia dovrà indicare nell'istanza di partecipazione la scala di priorità (da 1 a 4) degli impianti dei quali intende assumere la gestione, pena l'esclusione di tutte le offerte presentate.
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.