Consulta ambientale
Consulta ambientale
Ambiente

Consulta permanente per l'ambiente, pubblicato l'avviso

Può farne parte un rappresentante per ogni associazione, Organizzazione, Ente, Istituzione privata o pubblica

Nella sezione Avvisi del portale istituzionale della città di Trani è stato pubblicato l'avviso pubblico per la partecipazione alla consulta permanente per l'ambiente.

Potrà far parte della consulta un rappresentante per ogni associazione, Organizzazione, Ente, Istituzione privata o pubblica, comitato di cittadini stabilmente costituito a tutela di interessi diffusi di rilevanza ambientale, con sede operante sul territorio del Comune di Trani ed iscritti nell'albo delle associazioni comunale. Qualora il soggetto richiedente non sia iscritto all'albo delle associazioni comunale, la richiesta di partecipazione alla consulta costituirà, al contempo, istanza di iscrizione all'albo stesso.

La richiesta di adesione dovrà essere manifestata per iscritto dal legale rappresentante o responsabile dell'Ente o Organismo richiedente, entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente avviso mediante presentazione dell'istanza utilizzando il modello qui in allegato.

Nella richiesta di adesione dovrà essere indicato il rappresentante designato a far parte della consulta ed anche il delegato a partecipare in sua vece in caso di necessità.
L'adesione viene accolta previa valutazione dello statuto del soggetto richiedente, dell'effettiva operatività dell'Ente o organismo sul territorio e della corrispondenza dei fini a quelli per cui è istituita la consulta stessa.

La domanda di partecipazione va inviata all'indirizzo PEC gabinetto.sindaco@cert.comune.trani.bt.it indicando nell'oggetto "Istanza Partecipazione consulta per l'ambiente" entro il 24 marzo 2021, o per mano al protocollo del Comune di Trani in via Via Tenente Luigi Morrico 2, al fine di un primo insediamento dell'Assemblea.
  • Ambiente
Altri contenuti a tema
A Trani la proiezione del docufilm Food for profit con Giulia Innocenzi A Trani la proiezione del docufilm Food for profit con Giulia Innocenzi L'iniziativa di Legambiente sabato 6 aprile
Edifici torre in costruzione a Trani, Oikos mette in guardia: «Problemi in termini di sostenibilità ambientale ed economica» Edifici torre in costruzione a Trani, Oikos mette in guardia: «Problemi in termini di sostenibilità ambientale ed economica» «Non si cada nell’errore di sottovalutare l’enorme impatto anche visivo»
Al via il Laboratorio ecomuseale pubblico a Trani Al via il Laboratorio ecomuseale pubblico a Trani Oggi il primo appuntamento
Al via il Programma Interreg Grecia-Italia 2021-2027 Al via il Programma Interreg Grecia-Italia 2021-2027 Lanciata la prima call per la presentazione del progetto
Consulta ambientale di Trani: convocazione irrituale e associazioni fantasma Consulta ambientale di Trani: convocazione irrituale e associazioni fantasma E' polemica tra associazioni e amministrazione sull'ultima riunione del 30 novembre e sul ruolo dell'organo consultivo
Zona nord in preda al degrado e ai rifiuti, la denuncia di alcune associazioni cittadine Zona nord in preda al degrado e ai rifiuti, la denuncia di alcune associazioni cittadine «Una vera e propria discarica a cielo aperto»
Verde pubblico e amministrazione trasparente, interviene Oikos Verde pubblico e amministrazione trasparente, interviene Oikos L'associazione torna sulla questione del censimento del verde tranese, denunciando una scarsa trasparenza amministrativa
La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere Lavoro, ambiente, sicurezza e sanità alla base della classifica di ItaliaOggi e Università “La Sapienza” di Roma sulla qualità di vita nelle province italiane
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.