Italia Viva
Italia Viva
Politica

Cresce Italia Viva a Trani, venerdì la presentazione

Quattro consiglieri comunali e un assessore aderiscono al partito centrista di Renzi

A Trani nuova linfa per Italia Viva con l'adesione di quattro consiglieri comunali e di un assessore.

A consacrarne l'ingresso venerdì 3 novembre 2023 saranno la presidente della cabina di regia di Italia Viva, Teresa Bellanova, il presidente di Italia Viva Puglia, Massimiliano Stellato e il presidente di Italia Viva B.A.T., Ruggiero Crudele con un incontro pubblico in programma alle ore 18.00 presso l'Auditorium "San Luigi".

Ad aderire al partito di Matteo Renzi il consigliere provinciale e comunale Tommaso Laurora che assume l'importante ruolo di vice presidente regionale dei centristi.

Entrano a far parte del movimento renziano anche i consiglieri comunali Felice Corraro, Mariangela Scialandrone ed Erika Laurora oltre all'assessore di riferimento nella locale giunta comunale Bottaro, Giovanna Pizzichillo, delegata alle Attività Produttive, Commercio, Artigianato, Politiche per lo Sviluppo Economico e Politiche Abitative.

La cittadinanza è invitata.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Area ex Angelini, Puglia Popolare propone la realizzazione di una struttura congressuale polifunzionale Area ex Angelini, Puglia Popolare propone la realizzazione di una struttura congressuale polifunzionale "Un contenitore del genere potrebbe rendere Trani protagonista tutto l'anno di grandi eventi"
Politici vecchi e nuovi per la presentazione della sezione tranese del Partito Socialista Italiano Politici vecchi e nuovi per la presentazione della sezione tranese del Partito Socialista Italiano Ufficializzata anche la federazione con la lista civica "Prima di tutto Trani"
Venerdì la presentazione del direttivo del Partito Socialista Trani: alla guida Savino Cormio Venerdì la presentazione del direttivo del Partito Socialista Trani: alla guida Savino Cormio Prevista la partecipazione delle forze politiche tranesi
Trani scende in piazza contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Trani scende in piazza contro la risoluzione Anti-gender del leghista Sasso Mercoledì sit in di protesta in piazza della Repubblica
Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" "L’Amministrazione continua a sperperare il denaro pubblico"
Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Vito Branà (M5S): “Fermiamo una legge che danneggia fortemente il Sud”
Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio "Mi candido anche per questo, per i diritti delle donne e la piena parità di genere"”
Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Nei giorni scorsi una riunione con i soci fondatori
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.