Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

"Disappunto" dell'assessore Merra: il commento alla dichiarazione di Mastrototaro

Comunque "auguri sinceri" al consigliere dichiaratosi indipendente

"Ho sempre preso posizioni dure e concrete riguardanti le mie scelte politiche, ancora oggi dopo anni di duro lavoro a sostegno della città - scrive l'assessore all'ambiente Raffaella Merra a commento dell'uscita dal gruppo "Bottaro Sindaco" da parte del consigliere comunale Giuseppe Mastrototaro - e di chi ha i miei stessi ideali ritengo doveroso esperire il mio disappunto su chi "rendendosi verginello" agli occhi del popolo usa la politica come merce di scambio".

E aggiunge: "Tradire il popolo e soprattutto chi ha avuto fiducia in noi di certo non porterà nessun giovamento, anzi, l'solamento è figlio di scelte politiche da baratto, la pretesa di scalata finirà in un fallimento proprio come in un fallimento si esaurira' lo stesso tentativo .
Il braccio di ferro bisogna saperlo fare ma con diligenza e rispetto verso la nostra Città. Colgo l'occasione di auguri sinceri al Consigliere Comunale Mastrototaro per il suo nuovo percorso politico".
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Verde pubblico, beneficiari del Red a lavoro per migliorarne il decoro Interventi in villa comunale, villa Telesio e villa Bini
Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto Discarica, iniziati i lavori per la messa in sicurezza del terzo lotto L'assessore Merra fa il punto della situazione
1 Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Legge sulle attività estrattive, l'assessore Merra illustra il provvedimento approvato in Consiglio comunale Finalmente "regole certe, moderne e chiare agli operatori del settore"
6 Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli Ancora atti vandalici in città: distrutte due fioriere in via Zanardelli L'assessore Merra assicura: «Presto saranno sostituite»
1 Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» Conferimenti illeciti dei rifiuti, Merra: «Più del 50% hanno per protagonisti cittadini delle città limitrofe» L’intervento della consigliera a difesa dell’attività di controllo svolta dalla municipalizzata tranese
4 Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche Tremila euro per curare un gatto moribondo, la consigliera Merra risponde alle critiche «Che avrebbe dovuto fare il Comune? Rifiutarsi di salvarlo e farlo morire in barba alle leggi regionali»
2 Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» Impianto di biometano a Trani, Merra: «Scarsissima conoscenza di Laurora sulla vicenda» «Dovrebbe avere l'umiltà di studiare prima di parlare»
Caso Merra, la consigliera indipendente prende le distanze da "Trani governa" Caso Merra, la consigliera indipendente prende le distanze da "Trani governa" «Coalizione distante anni luce dal mio modo d'intendere la politica»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.