Emanuele Tomasicchio
Emanuele Tomasicchio
Politica

Emanuele Tomasicchio candidato al Consiglio regionale nelle liste di Forza Italia

La presentazione ufficiale nei prossimi giorni alla presenza dell'onorevole D'Attis ed il senatore Damiani

La Segreteria Provinciale BAT di Forza Italia ha il piacere di annunciare che l'avv. Emanuele Tomasicchio, consigliere comunale uscente della città di Trani, sarà candidato alle elezioni per il rinnovo del Consiglio Regionale nelle liste di Forza Italia.

Si tratta di un ingresso importante e qualificante per la formazione azzurra, che ha accolto con entusiasmo la disponibilità del professionista a rappresentare la città di Trani nella lista forzista per la prossima competizione regionale. Una candidatura prestigiosa, un contributo di grande esperienza e di competenza amministrativa che l'avv. Tomasicchio, già candidato Sindaco nel 2015, può rappresentare al meglio in ambito regionale.

L'operazione politica è stata condivisa e coordinata dalla Segreteria cittadina di Forza Italia, a nome della quale un particolare ringraziamento va a chi, come la prof.ssa Paola Mauro, già candidata in pectore, ha reso possibile tale candidatura con un gesto di grande sensibilità politica e di apprezzata generosità personale, nonché a Pinuccio Laricchia che ancora prima della candidatura di Paola Mauro ha sempre pensato al bene ed alla crescita del partito piuttosto che all'aspirazione personale e al Segretario Alfonso Mangione.

La presentazione ufficiale della candidatura avrà luogo a Trani nei prossimi giorni alla presenza dei vertici regionali di Forza Italia, l'on. Mauro D'Attis, commissario regionale, e il vicecommissario sen. Dario Damiani, che si è particolarmente speso nell'opera di convincimento nei confronti dell'avv. Tomasicchio, di cui aveva apprezzato la tenacia nelle battaglie portate avanti negli anni a difesa della sua Città.

All'incontro parteciperanno anche i componenti del Direttivo Cittadino ed i candidati al Consiglio Comunale di Forza Italia.
  • elezioni regionali
Altri contenuti a tema
Elezioni Regionali 2025, primo sguardo ai candidati più suffragati nella BAT - I NOMI Elezioni Regionali 2025, primo sguardo ai candidati più suffragati nella BAT - I NOMI Debora Ciliento è al momento prima nella lista
Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» Consiglio Regionale, Spina (FDI): «Bilancio e fine legislatura senza slancio. I pugliesi meritano di più» La nota della consigliera Spina sull'ultima seduta del Consiglio Regionale
1 Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Regionali, centrodestra trova la quadra: confermata la candidatura di Luigi Lobuono Pronte a sostenerlo anche le liste di Cassano. In Veneto scelto Stefani della Lega
Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» Regionali 2025, la candidatura di Flavio Civita: «Una scelta a servizio della comunità» «Ho sempre interpretato il mio ruolo pensando di generare opportunità per tutti - spiega -, non per una cerchia ristretta di amici»
Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Elezioni regionali Puglia, il primo toto-nomi tra conferme e sorprese Nel campo del centrosinistra la macchina organizzativa è già in pieno movimento
In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni In Puglia si vota il 23 e 24 novembre 2025, firmati i decreti per le elezioni Nelle circoscrizioni elettorali, su 23 seggi 7 sono assegnati a Bari, 2 alla BAT, 2 a Brindisi, 4 a Foggia, 5 a Lecce e 3 a Taranto: le altre con premio di maggioranza
Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre Elezioni regionali, si vota il 23 e 24 novembre La firma del decreto del Presidente Emiliano atteso ad ore
Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Rocco Dileo: «In Puglia 15 anni fa era tutto da costruire, oggi siamo una regione strategica» Il candidato al Consiglio regionale nella lista "Emiliano sindaco di Puglia": «Non posso immaginare che il futuro della Puglia sia un tuffo nel passato»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.