Protesta dei tifosi per l'illuminazione dello stadio di Trani
Protesta dei tifosi per l'illuminazione dello stadio di Trani
Vita di città

Fari allo stadio, protesta ultrà dalla gradinata al Comune

«Nel 2011 l'impianto d'illuminazione è ancora una chimera». Meno forma, più contenuti. E' quello che chiedono i tifosi

«Italia-Grecia, il trionfo dell'apparenza per politici locali di poca sostanza». Il gruppo ultras Trani 1929 ringhia contro l'amministrazione comunale. Lo fa in occasione della gara interna della Fortis vinta contro la Viribus Unitis.

Meno forma, più contenuti. E' quello che chiedono i tifosi. E, soprattutto, un impianto d'illuminazione allo stadio. Ad inizio gara ecco il secondo striscione srotolato in gradinata per rendere meglio il senso della protesta: «Ore 16, è già sera, accendi una candela. Nel 2011 al Comunale i fari sono una chimera», a sottolineare come, nonostante le promesse elettorali, non si sia ancora riusciti a montare i riflettori in uno stadio eternamente incompiuto e nonostante diversi progetti in giacenza in qualche cassetto del Comune. Sarà anche per questo che, lo striscione sui fari, al termine della gara, è stato portato in via Edoardo Fusco, ai piedi del palazzo comunale.
3 fotoStadio, i tifosi protestano per l'impianto d'illuminazione
Fortis Trani - Viribus UnitisFortis Trani - Viribus UnitisFortis Trani - Viribus Unitis
  • Stadio di Trani
  • Tifoseria tranese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.