Convenzione fari allo stadio
Convenzione fari allo stadio
Vita di città

Fari allo stadio, stipulata la convenzione per la concessione del finanziamento

Bottaro: «Mi auguro che la realizzazione dell'opera coincida con i successi di chi calcherà il nostro Comunale»

A Bari abbiamo stipulato la convenzione per la concessione del finanziamento per i fari allo stadio. Mi auguro che la realizzazione dell'opera possa coincidere con i successi di chi calcherà il nostro Comunale. Guardiamo già oltre però. Prima della scadenza del mandato è nostra intenzione candidare a finanziamento un altro progetto di impiantistica sportiva utilizzando le risorse ministeriali messe a disposizione con il bando "Sport e Periferie 2020", per la selezione di interventi da finanziare nell'ambito del Fondo Sport e Periferie per l'anno 2020 i cui termini scadono il prossimo 30 settembre. Anche in questo caso abbiamo le idee chiare su cosa fare e dove intervenire.

Amedeo Bottaro
3 fotoConvenzione fari allo stadio
Convenzione fari allo stadioConvenzione fari allo stadioConvenzione fari allo stadio
  • Stadio di Trani
Altri contenuti a tema
Torri faro allo Stadio "Nicola Lapi" : il Comune di Trani approva il rendiconto Torri faro allo Stadio "Nicola Lapi" : il Comune di Trani approva il rendiconto Completato l’intervento di illuminazione del campo da gioco, con economie che potranno finanziare nuovi lavori nell’impianto sportivo
Stadio, iniziati i lavori di semina: obiettivo Soccer Trani-Ostuni del 4 ottobre Stadio, iniziati i lavori di semina: obiettivo Soccer Trani-Ostuni del 4 ottobre Una corsa contro il tempo per rendere nuovamente utilizzabile l'impianto
Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” Trani, Galiano: “Stadio? A noi una richiesta, sistemare la curva ospiti. Il manto non è nostra competenza” "Quando avremo le risorse per poter intervenire sulla seconda priorità, la gradinata, lo faremo"
Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Svolta per lo Stadio "Nicola Lapi": la Giunta Galiano approva il piano di adeguamento da 700mila euro Intervento prioritario sulla curva ospiti per ragioni di pubblica sicurezza in vista del prossimo campionato di Eccellenza; i lavori saranno finanziati tramite le economie dei precedenti mutui.
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.