Lima e Simone
Lima e Simone
Politica

Fratelli d’Italia a difesa del capogruppo Lima: richiesta l'espulsione di Nacci dall'Amiu

«Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico di dileggiare un cittadino tranese?»

C'è da rimanere sconcertati nel leggere il post dell'Amministratore Unico dell'AMIU Spa nel quale sostanzialmente da' dell'ignorante ad un cittadino tranese, facendo altresì implicitamente apprezzamenti negativi sul suo aspetto fisico.

E' questo, dunque, ciò che la città di Trani si merita per aver consentito o sopportato la discesa di gente "forestiera" e l'occupazione quasi scientifica dei posti di potere nel Palazzo di Città e nelle sue partecipate?

Come può permettersi un individuo che rivesta la carica di Amministratore Unico dell'AMIU Spa di dileggiare un cittadino tranese che espleta il suo lavoro nell'interesse della città di Trani e nella difesa dei cittadini?

Lavoro portato avanti con difficoltà , a causa della voluta mancanza di informativa da parte degli enti preposti e dei suoi rappresentanti. Come si acquisiscono gli strumenti cognitivi e conoscitivi se gli stessi strumenti vengono regolarmente e scientificamente occultati e non comunicati ai rappresentanti dei cittadini tranesi?

Nonostante questa mancanza di informazioni è da lodare il lavoro continuo , instancabile , serio che viene fatto per arrivare a scoprire le magagne che individui quale l'AU dell'AMIU Spa , cercano di perpetrare in danno degli interessi della città di Trani.

Se avessimo un'amministrazione comunale seria , a nessuno verrebbe data la possibilità di offendere i nostri rappresentanti e prendersi così gioco di una città che ha avuto, sin'ora, la pazienza di sopportarli.

Una seria amministrazione avrebbe già messo fine a questo stato di cose , cacciando questo individuo che non merita di rappresentare le società e le istituzioni tranesi.

Gino Simone, Segretario cittadino Fratelli d'Italia Trani
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Fratelli d'Italia: a che punto è il Parco di Via Falcone a Trani? Anna Barresi (FdI) interroga l'Amministrazione sui costi e i tempi di realizzazione dell'area verde attesa da anni
Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Fratelli d’Italia primo partito a Trani: è svolta storica alle Regionali Con il 23,18% e 4.227 voti, FdI conquista la città. Andrea Ferri il più votato
Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Andrea Ferri, il più votato a Trani: "Il consenso non è un premio, ma la responsabilità più bella" Il neo-eletto Consigliere Regionale ringrazia i 3.310 tranesi
Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Turismo, FdI Trani: "Dati deficitari, BAT ultima in Puglia. Serve una nuova visione" Scagliarini: "Offerta frammentata. Si avvii una pianificazione di lungo termine sul modello DMO, con Trani capofila per l'intero territorio"
Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Riqualificazione delle aree sportive: un’occasione di crescita per Trani Fratelli d’Italia Trani sollecita l’Amministrazione a partecipare al bando regionale per valorizzare l’area del Palazzetto dello Sport
Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Regionali, Ferri (FdI): "Con Lobuono ora la nostra campagna ha il turbo" Il candidato tranese al Consiglio: "Abbiamo scelto il migliore: una persona seria, competente e affidabile".
Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Lavori passaggio a livello, Fratelli d'Italia convoca domani conferenza stampa Saranno illustrati i disagi causati dai lavori
1 Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Fratelli d'Italia: il caso "Trani Tradizioni" smaschera il caos estivo dell'Amministrazione Eventi sovrapposti, programmazione assente e sicurezza trascurata: cittadini e turisti penalizzati.
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.