Furto Auto
Furto Auto
Vita di città

​Furti e danneggiamenti a Colonna, servono maggiori controlli notturni

L’appello del circolo di Trani di Fratelli d’Italia

Dopo i nuovi furti e danneggiamenti alle auto in sosta nei pressi del piazzale di Colonna, Fratelli d'Italia, a firma del coordinatore cittadino Francesco Valenziano, invoca maggiori controlli in città durante le ore notturne: «Dopo innumerevoli segnalazioni di cittadini e turisti della nostra Città colgo l'occasione per denunciare gli innumerevoli furti e danni arrecati ad auto nelle principali aree della movida notturna in particolare nelle aree di Piazza Marinai D'Italia e l'area del Molo Santa Lucia da troppo tempo monopolio dei parcheggiatori abusivi e frequenti furti».

«Fratelli d'Italia - continua Valenziano - chiede a nome di tanti turisti e cittadini maggiori controlli delle forze dell'ordine per garantire la sicurezza e la legalità nella nostra Città».
  • Furto
  • Parcheggiatori abusivi
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Fratelli d’Italia attacca il rimpasto di Bottaro: «Solo geometria elettorale» Nota durissima: «Nessun miglioramento amministrativo, è un anticipo di campagna elettorale pagato con incarichi istituzionali»
Streaming illegale, perquisizioni anche a Trani: smantellata rete internazionale Streaming illegale, perquisizioni anche a Trani: smantellata rete internazionale Operazione della Procura di Catania contro la pirateria IPTV: 31 indagati, oscurati oltre 100mila utenti in Italia
Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Caso PRA, Zitoli (FdI) gela l'ex sindaco Riserbato: "Non accettiamo lezioni da chi è stato assente" Criticata l'uscita dell'ex primo cittadino: "Nessuno spirito costruttivo, solo polemica che non aiuta l'unità"
"Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza "Staffetta" a destra: Ferri vola in Regione e lascia il seggio a Lima. Un passaggio di consegne nel segno della coerenza Rientra a Palazzo di Città Raimondo Lima dopo l'esclusione per un solo voto nel 2020: «Si riprende a lottare»
Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Trani, Fratelli d’Italia: Scagliarini traccia il bilancio a un anno dalla guida del partito Dai numeri delle Regionali al lavoro della coalizione in vista delle Amministrative: l'analisi del coordinatore cittadino
Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il Fair Play di Andrea Ferri: quando la politica sa volare alto Il neo-consigliere regionale di FDI sceglie la via del garbo istituzionale: «Avversari ma non nemici»
Ritrovato il defibrillatore rubato in piazza della Repubblica Ritrovato il defibrillatore rubato in piazza della Repubblica Il dispositivo salvavita trovato dalla Polizia nella teca da cui era stato sottratto
Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» Trani, l'odissea delle società sportive e la proposta di Lima: «Investire su Villa Bini per fermare il degrado» L' analisi del dirigente nazionale FDI e ASI che rilancia il modello "playground" per il recupero delle aree urbane
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.