Giostrine villa comunale
Giostrine villa comunale
Vita di città

Giostrine della villa comunale, Ferri ne denuncia la scarsa manutenzione

Il consigliere di opposizione: “Un segno (uno dei tanti) tangibile della mancanza di attenzione verso i più piccoli”

«Ricevo quasi quotidianamente segnalazioni di ogni genere, dalla buca al lampione spento, dai rifiuti abbandonati nelle campagne agli schiamazzi notturni etc... ma questa che ho ricevuto urta davvero». È quanto denuncia pubblicamente dal sul profilo Facebook il consigliere di Fratelli d'Italia, Andrea Ferri. «Trascurare la manutenzione e la riparazione delle giostrine della Villa Comunale per quanto possa sembrare una cosa non prioritaria è in realtà un segno (uno dei tanti) tangibile della mancanza di attenzione verso i più piccoli. Le giostrine avrebbero dovuto ricevere più attenzione sia per rispetto dei piccoli utilizzatori sia perché donate dalla famiglia Centrone. Che messaggio arriva a chi volesse fare delle donazioni in favore della nostra comunità? L'episodio della Villa offre altresì spunto per ricordare l'abbandono in cui versa Giardino Telesio, Villa Bini e l'incompiuta Pinetina di Via Andria. In campagna elettorale abbiamo spesso sentito parlare di nuovi parchi e nuove Ville Comunali, preoccupiamoci invece di gestire bene quel poco che abbiamo».
Giostrine villa comunaleGiostrine villa comunaleGiostrine villa comunale
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Si è conclusa ieri la II edizione del Festival delle Bande Nelle parole di Niki Battaglia tutta la soddisfazione per il successo dell’iniziativa
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.