Lucia de Mari
Lucia de Mari
Politica

Giunta Comunale: viene riconfermata l’Assessore De Mari

Dopo i confronti della maggioranza arriva la conferma per dare continuità ad un lavoro già avviato

Come pubblicato sull'albo pretorio torna a far parte della giunta comunale l'Assessore Dott.ssa De Mari.

"In data 12/07/2023 l'Assessore Lucia De Mari aveva rassegnato le dimissioni dalla carica, operazione con lo scopo di agevolare una fase di confronto e chiarimento politico. La fase si è poi positivamente conclusa, con la piena condivisione degli indirizzi politico-programmatici della maggioranza, da parte del movimento politico di riferimento all'interno dell'assiste consiliare.

La Giunta Comunale, pur di nomina sindacale, assume come riferimento le forze politiche che costituiscono la maggioranza in seno al Consiglio Comunale, avendo il compito di collaborare con il Sindaco nell'attuazione dell'indirizzo politico-amministrativo espresso dall'Assise Consiliare. In tale prospettiva il Sindaco è garante della coerenza dell'azione della giunta comunale e della attuazione complessiva del programma di mandato.

Pertanto si è ritenuto che si siano create le condizioni per la prosecuzione del proficuo e continuo lavoro già condotto dall'assessore De Mari".

Viene dunque a rinnovarsi l'impegno sulle tematiche già oggetto di delega, con l'obbiettivo di dare continuità ad un lavoro già avviato.
  • Politica
  • Giunta comunale
  • Lucia de Mari
Altri contenuti a tema
Nel cuore di Trani la mostra: “Scatti di Scena. Quando l’arte fotografica incontra il palcoscenico” Nel cuore di Trani la mostra: “Scatti di Scena. Quando l’arte fotografica incontra il palcoscenico” Arriva a Palazzo Beltrani la mostra del celebre fotografo Cosimo Mirco Magliocca
Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" Merra (Azione): “Il sindaco e il suo silenzio. Nuovo affidamento diretto allo stadio" "L’Amministrazione continua a sperperare il denaro pubblico"
Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Referendum sull’autonomia differenziata, prosegue la raccolta firme Vito Branà (M5S): “Fermiamo una legge che danneggia fortemente il Sud”
Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio Violenza sulle donne, interviene Angela Mercorio "Mi candido anche per questo, per i diritti delle donne e la piena parità di genere"”
Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Il movimento Etica e Politica definisce le linee programmatiche per i prossimi mesi Nei giorni scorsi una riunione con i soci fondatori
Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» Servizio gestione parcheggi, Cinquepalmi: «Interferenze con il progetto Pinqua costa Nord» «Piazza Re Manfredi prevede 80 posti auto, che fine faranno?»
Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore Dalla nomina degli scrutatori alla strada intitolata ad Enrico Berlinguer, Etica e Politica incontra sindaco e assessore «Non possiamo che ritenerci soddisfatti, ora non ci resta che attendere»
Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune Incidente all'incrocio di via Moro, Branà protocolla interrogazione al Comune «Ho chiesto di intervenire anche sull'annoso problema dei centauri»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.