Polizia
Polizia
Politica

I partiti di centro destra tranese richiedono la convocazione di un tavolo di sicurezza

«Dilagare fenomeni delinquenziali rendono città invivibile e pericolosa»

«Egregi, premesso che il dilagare di fenomeni delinquenziali nel territorio di Trani sta rendendo la città invivibile e alquanto pericolosa per i cittadini stessi, che è letteralmente inaccettabile che questa situazione possa continuare nel tempo anche in virtù dell'avvicinarsi della stagione estiva e dell'arrivo dei turisti, considerato, che è opportuno che si prenda consapevolezza del peggiorare della situazione e ci si attivi affinché si possa giungere ad una risoluzione o almeno limitazione del problema, che è volontà degli scriventi capire quali possano essere le iniziative da mettere in campo e se necessario fare proposte in merito tanto premesso e considerato si chiede la convocazione di un tavolo composto da forze politiche, sindacali e di pubblica sicurezza per concertare un percorso che possa portare a rimarginare il fenomeno e al ritorno della tranquillità sul territorio». Lo chiedono al Prefetto Valiante e al sindaco di Trani Bottaro i partiti di centro destra Lega Salvini Premier, Trani Libera, Fratelli d'Italia e Forza Italia.

«Vista l'importanza si precisa, che da parte nostra ci sarà la massima collaborazione. Si chiede, infine, a Sua Eccellenza il Prefetto, che legge per conoscenza, di favorire la convocazione del suddetto tavolo onorandoci, se possibile, della Sua presenza».
  • centrodestra
Altri contenuti a tema
Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Il centrodestra tranese chiede al Sindaco un pubblico chiarimento Numerose le questioni sollevate, dalle denunce social al verde pubblico, dalla sicurezza all’edilizia
Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula Consiglio comunale, il centrodestra abbandona l'aula «Senza la nomina del nuovo Collegio dei Revisori dei conti gli atti sono nulli perché privi del presupposto di legittimità»
1 Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno Isola ecologica in Piazza Plebiscito, il centrodestra tranese ne chiede lo spostamento in via Comneno «Riteniamo alquanto fuori luogo aver previsto un simile servizio in quell’area»
Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Nuova ipotesi di candidato nel centrodestra tranese: Filiberto Palumbo Pasquale De Toma farà un passo indietro?
Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle Francesco De Mango, Xiao Yan e centrodestra tranese: le pagelle I voti della settimana di Giovanni Ronco
1 Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese Elezione di Pasquale De Toma al Consiglio provinciale, inizia il nuovo ciclo del centro destra tranese I segretari: «Chiacchiere e post filosofici li lasciamo a chi perde le competizioni»
Elezioni politiche, oggi la sottoscrizione del patto con i candidati di centrodestra della Bat e Foggia Elezioni politiche, oggi la sottoscrizione del patto con i candidati di centrodestra della Bat e Foggia A Barletta Ventola, Mele, Silvestris e Damiani in un confronto pubblico
Elezioni 2018: già partite le grandi manovre del centro destra Elezioni 2018: già partite le grandi manovre del centro destra I tranesi Lima e De Toma tra i possibili candidati al collegio uninominale alla Camera
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.