Rotary Club
Rotary Club
Vita di città

Il rotary Club di Trani "adotta" un’aiuola del lungomare tranese

Questa mattina la cerimonia alla presenza del sindaco Bottaro

Si è svolta stamattina la cerimonia di "adozione" dell'aiuola spartitraffico sita sul lungomare Chiarelli a cura del Rotary Club di Trani.

L'aiuola, che si trova alle spalle del boschetto della villa comunale, è stata inaugurata stamattina alla presenza del Presidente della locale sezione del Rotary, Angela Tannoia, nonché delle autorità politiche locali, tra cui il sindaco Amedeo Bottaro.

L'iniziativa rientra nel progetto comunale "Adotta un'aiuola" e prevede la possibilità di ottenere, da parte di soggetti privati, la custodia e la manutenzione di aree a verde pubblico di proprietà del Comune di Trani.

Il progetto, riguardante l'obiettivo del sostegno ambientale, si inscrive all'interno delle molteplici iniziative già effettuate, nel corrente anno rotariano, dal Club a beneficio della Città sempre in piena sintonia con l'Amministrazione Comunale.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Rotary Club
Altri contenuti a tema
Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani Il Rotary festeggia 121 anni con una lectio su Paul Harris a Trani La serata di ieri è stata dedicata al pensiero del fondatore dell’organizzazione internazionale
Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Federico, Eleanor, Rocco: la memoria dimenticata. Parlando di diritti umani a Trani Lo spettacolo, tra lettura e musica, è stato organizzato dal Rotaract Club di Trani per ricordare l’importanza del rispetto dei diritti inviolabili dell’uomo
Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Salute e benessere: una donazione del Rotary per il liceo “Vecchi” di Trani Donati un tapis - roulant e una cyclette al liceo scientifico nell'ambito del service su salute benessere rivolto agli istituti superiori tranesi
Prevenzione oncologica: intervista al dottor Matteo Landriscina Prevenzione oncologica: intervista al dottor Matteo Landriscina L’incontro si è svolto venerdì in biblioteca nell’ambito del “Rotary Educational”
Il Rotary Club di Trani per la salute come scelta consapevole Il Rotary Club di Trani per la salute come scelta consapevole Incontro in Biblioteca per strategie e stili di vita per la prevenzione oncologica
Truffe online e come difendersi: i consigli dell’avvocato Massimo Melpignano Truffe online e come difendersi: i consigli dell’avvocato Massimo Melpignano L’avvocato è stato ospite del Rotary Club di Trani nell’ambito del progetto “Rotary Educational”
Il Rotaract e l’Interact Club di Trani hanno inaugurato ufficialmente la loro sede Il Rotaract e l’Interact Club di Trani hanno inaugurato ufficialmente la loro sede L’inaugurazione è avvenuta ieri mattina in via prologo 23 alla presenza delle autorità rotariane e rotaractiane
Architettura e il benessere: a Trani il secondo appuntamento del Rotary Educational Architettura e il benessere: a Trani il secondo appuntamento del Rotary Educational Un incontro voluto dal Rotary Club di Trani per parlare della stretta connessione tra architettura e salute
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.