Furto d’auto in pieno giorno
Furto d’auto in pieno giorno
Cronaca

In pieno giorno e sotto gli occhi di tutti: furto d'auto nel parcheggio di un megastore a Trani

Le telecamere hanno ripreso la dinamica e l'amara sorpresa dei proprietari

In pieno giorno e impunemente, senza alcun timore di essere sorpresi o disturbati dall'andirivieni di clienti di un megastore di giocattoli a Trani in via Andria.

Il furto risale a circa venti giorni fa, ma il video che lo testimonia ha preso da poco a circolare in rete: lo proponiamo come documento di un crimine che nella nostra città e nella nostra provincia ha raggiunto numeri insostenibili.

La tecnica è ormai quasi un classico: si riesce a scardinare la portiera e a penetrare nell'abitacolo mentre uno o più complici sistemano la macchina in posizione favorevole per essere spinta da un'altra auto e messa in moto "a strappo".

La telecamera riprende la scena con chiarezza così come chiara è l'indifferenza dei clienti dell'esercizio commerciale che paiono non accorgersi di quanto stia accadendo, salvo i malcapitati proprietari dell'auto rubata: una famiglia che realizza pochi istanti dopo che il loro mezzo è sparito.
Social Video2 minutiFurto di auto a Trani
  • Furto
Altri contenuti a tema
Ancora furti di auto a Trani, nel mirino due coppie di turisti stranieri Ancora furti di auto a Trani, nel mirino due coppie di turisti stranieri Entrambi i mezzi sottratti tra piazza Trieste e la Capiteneria di Porto
Sventati dalle guardie campestri di Trani altri furti di uva Sventati dalle guardie campestri di Trani altri furti di uva I ladri avevano aperto varchi nelle reti di protezione dei tendoni
Furto di una bicicletta e di una Ps4 nella sede dell'associazione Nicholas De Santis Furto di una bicicletta e di una Ps4 nella sede dell'associazione Nicholas De Santis L'appello: "Restituitecele, le telecamere di sorveglianza hanno ripreso tutto"
1 In zona Lopane Santa Lucia sventato un altro furto d'uva dalle Guardie Campestri In zona Lopane Santa Lucia sventato un altro furto d'uva dalle Guardie Campestri "Orgoglioso dei miei ragazzi!" dice il presidente Peppino Nardò
Baia dei Gruccioni, sparito il cartello informativo da poco installato dai volontari di Ecodialoghi Baia dei Gruccioni, sparito il cartello informativo da poco installato dai volontari di Ecodialoghi L'appello a restituirlo: «La realizzazione della cartellonistica ha necessitato di oltre un mese del lavoro»
Ormai è guerra aperta tra Guardie Campestri e furti d'uva: servono rinforzi Ormai è guerra aperta tra Guardie Campestri e furti d'uva: servono rinforzi Fermato un altro colpo , l'uva era stata raccolta e pronta per essere portata via.
Un altro furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri Un altro furto d'uva sventato dalle Guardie Campestri Il presidente Peppino Nardò si dice orgoglioso della sua squadra per il servizio reso
La ladra delle rose: non è un libro, accade a Trani anche questo La ladra delle rose: non è un libro, accade a Trani anche questo Filmata da una videocamera di sorveglianza la sequenza del furto di una pianta messa a adornare l'esetrno di un ufficio
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.