Nerone
Nerone
Vita di città

Investito il cane Nerone, il responsabile paga le cure mediche

Non preoccupanti le condizioni dell'animale ora ricoverato in una pensione

Non destano preoccupazione le condizioni di salute del cane Nerone che nella giornata di ieri è stato investito fortuitamente da un'automobilista sul porto. Quest'ultimo che in un primo momento non si era fermato per prestare i soccorsi previsti dalla legge, si è rammaricato per l'accaduto e reso disponibile a fare tutto quello che era nelle proprie possibilità per aiutare lo sventurato animale.

In serata, infatti, Nerone è stato visitato e dalle lastre fortunatamente non sono risultate fratture ma solo escoriazioni sulle zampe posteriori, una più profonda non suturabile per presenza di sporco e peli sottocutanei.

L'uomo, facendo fede alla sua promessa, ha così saldato il conto in clinica, pagato gli antibiotici per la cura che durerà 15 giorni e nei prossimi giorni provvederà a saldare il conto in pensione, dove Nerone rimarrà ricoverato fino a che non guarirà completamente.

Un modo di agire che sicuramente li consentirà di ottenere il perdono da parte dei tanti tranesi che hanno a cuore la sorte del loro amico a quattro a zampe.
NeroneNerone
  • Animali
Altri contenuti a tema
"Irene è il mio eroe di Trani": in un tema il riconoscimento al volontariato per i gatti randagi "Irene è il mio eroe di Trani": in un tema il riconoscimento al volontariato per i gatti randagi "Suggerisco l'istituzione di un fondo per una clinica per animali e per sostenere il lavoro dei volontari”
1 Zoomiguana conquista Trani: il "villaggio" dove il business si mette al servizio del benessere animale e del "bambino che è in noi" Zoomiguana conquista Trani: il "villaggio" dove il business si mette al servizio del benessere animale e del "bambino che è in noi" Grande folla per l'inaugurazione con Valeria Marini. Il fondatore Catania: «Dal 2011 una squadra unita per coccolare lo stupore degli adulti»
Sant'Antonio Abate, alla parrocchia San Giovanni la tradizionale benedizione degli animali Sant'Antonio Abate, alla parrocchia San Giovanni la tradizionale benedizione degli animali In occasione della memoria liturgica di Sant'Antonio Abate
"Aves Trani 2025", canarini protagonisti alla Galleria Belmondo "Aves Trani 2025", canarini protagonisti alla Galleria Belmondo Domenica 30 novembre mostra ornitologica e laboratori pet therapy con ingresso libero
Un'esplosione di fusa e coccole: la video intervista a Rosaria Lopopolo, la "fatina" dei gatti a Trani Un'esplosione di fusa e coccole: la video intervista a Rosaria Lopopolo, la "fatina" dei gatti a Trani Rosaria Lopopolo ci racconta in video com’è nato questo piccolo angolo di felicità
Gatti, amore e tanta tenerezza: aperto a Trani  il primo Cat Café in Puglia Gatti, amore e tanta tenerezza: aperto a Trani il primo Cat Café in Puglia Inaugurato il 23 ottobre con la benedizione ai luoghi e agli animali in un'atmosfera gioiosa, emozionata e "gattosa"
Morti sospette di gatti in via Paolo Borsellino Morti sospette di gatti in via Paolo Borsellino La denuncia di una residente
17 "L'Amore non ha stagione": Trani e Bisceglie contro l'abbandono degli animali domestici "L'Amore non ha stagione": Trani e Bisceglie contro l'abbandono degli animali domestici L'Ambito Territoriale lancia una campagna di sensibilizzazione estiva per promuovere cura e responsabilità, di fronte a numeri allarmanti e un richiamo al senso civico
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.