Politica

L’Udc di Trani si struttura con i dipartimenti

Tutti gli incarichi assegnati all'interno del partito

L'Udc di Trani si struttura in vista dei prossimi traguardi politici. Carlo Laurora ha annunciato la formazione dei dipartimenti con i relativi responsabili. «Si tratta – dice Laurora - di personalità con valide e approfondite competenze nei loro rispettivi campi professionali, donne e uomini che sapranno far crescere ancora di più il progetto politico-culturale centrista nella nostra città». Ecco la griglia:

Ivo Lignola (urbanistica, lavori pubblici e ambiente), Pasquale De Marinis (polizia urbana e commercio), Antonella Grande (servizi sociali, scuola e politiche del lavoro), Giuseppe Pappolla (sanità), Nicolas Modugno (attività produttive, turismo e centro storico), Mario Landriscina (aziende e servizi pubblici locali), Roberto Santorsola (bilancio e programmazione), Sandra De Nitto (cultura), Giuseppe Palumbo (sport), Antonio Befano (politiche giovanili), Andrea Ferri (organizzazione e comunicazione).
  • Antonio Befano
Altri contenuti a tema
Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Rinvigorire e rafforzare l’azione del governo cittadino: con Mastrototaro e Befano nasce un nuovo gruppo consiliare Con una nota a firma congiunta i consiglieri sottoscrivono il loro sodalizio politico.
Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto Denominazione comunale d'origine: la proposta di Antonio Befano per la carta d’identità del prodotto I settori dell’agricoltura e dell’artigianato ne trarrebbero beneficio, a salvaguardare del patrimonio culturale e delle tradizioni locali
1 "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "Senza dialogo e senza discussione": lo sfogo del consigliere comunale Antonio Befano "E' tutto già deciso, c'è solo parvenza di confronto"
Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara Impianto di depurazione di percolato, Befano (Trani Futura) risponde al candidato sindaco Attilio Carbonara «Allarme ingiustificato nella sola speranza di raccattare qualche voto»
D come De Simone, A come ammazza l’assessore D come De Simone, A come ammazza l’assessore Quattordicesima puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
U come UDC (maggioranza, ci siamo); B come Befano da Santoro! U come UDC (maggioranza, ci siamo); B come Befano da Santoro! Quinta puntata del Dizionario Tranese di Giovanni Ronco
Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Proteste e forconi, Antonio Befano querela Beppe Grillo Presentata denuncia per "istigazione militari a disubbidire alle leggi"
Ora Giggino si lecca i baffi Ora Giggino si lecca i baffi Ed il dottor Ferrantestein sforna creature dal suo laboratorio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.